Nella fiction di Buongiorno mamma compaiono tante scene girate in luoghi diversi e il successo della serie ha portato tantissimi telespettatori a chiedersi effettivamente dove fossero ambientate le varie puntate. Prima di tutto si può affermare che sia la prima, sia la seconda stagione presentano varie puntate che sono state quasi tutte girate in luoghi vicini tra loro del Lazio.

Oltre a questo si può pure sottolineare come ogni puntata sia proprio sempre più in grado di colpire l’attenzione dei vari telespettatori, che in effetti continuano proprio a seguire il tutto con grande entusiasmo e soprattutto a voler scoprire sempre più dettagli in merito ad attori del cast, ma anche appunto alle location.

Buongiorno mamma, la location

La fiction di Buongiorno mamma è stata realizzata soprattutto nel Lazio e inizialmente era stato stabilito che le varie riprese dovessero cominciare nel 2020, ma dato che nello stesso periodo le restrizioni per via del Covid hanno in parte limitato la possibilità di andare avanti in modo veloce, ecco che il lavoro aveva avuto dei ritardi.

Ti potrebbe interessareBuongiorno mamma, chi è Angela Moroni?Buongiorno, mamma 2, Anna inizia a ricordare qualcosa sull'aggressione

In effetti i lavori sono continuati a procedere con una certa lentezza, rispetto a quello che si era deciso, o comunque queste sono le voci del web in merito. Per quanto riguarda invece il fatto che comunque sia stato scelto il Lazio, in merito si può affermare che i luoghi scelti sono stati soprattutto quelli che si trovano in prossimità del Lago di Bracciano, ma questo non è tutto.

Altri dettagli

Si può affermare come le riprese che comunque si sono tenute nel Lago di Bracciano abbiano riguardato in particolare soprattutto la prima stagione, mentre quelle della seconda hanno riguardato le località di Formello, ma anche Roma e solo in parte Bracciano. Proprio qui si trova la Villa Della Rosa, famosa per la fiction in questione. Sempre per la seconda stagione pi le riprese si sono svolte da maggio 2022 a ottobre del 2022.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv