Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche al palinsesto della giornata di sabato 22 febbraio 2025, con variazioni che coinvolgeranno le fasce del primo pomeriggio su Canale 5. In base a quanto riportato dalla Guida Tv Mediaset, l’appuntamento con Beautiful subirà una riduzione della durata, mentre la messa in onda della soap Tradimento slitterà leggermente rispetto agli orari abituali.
Tradimento slitta, Beautiful dura meno: il nuovo palinsesto di sabato 22 febbraio
Nel dettaglio, sabato 22 febbraio Canale 5 trasmetterà un daytime speciale del Grande Fratello, in onda dalle 13:45 alle 14:40, che determinerà uno slittamento dell’appuntamento extra-large del sabato pomeriggio con Beautiful.
La storica soap americana, per fare spazio al reality condotto da Alfonso Signorini, inizierà alle 14:40 e terminerà intorno alle 15:20, riducendo così la sua durata. Subito dopo, partirà una nuova puntata di Tradimento in prima visione assoluta, ma con una piccola variazione rispetto alla consueta programmazione.
La puntata di Tradimento si accorcia
Gli affezionati spettatori della soap turca non dovranno preoccuparsi, dato che la messa in onda di Tradimento sarà comunque confermata nella fascia del sabato pomeriggio. Tuttavia, l’episodio inizierà leggermente più tardi, alle 15:20 circa, rispetto all’orario abituale delle 15:10.
La puntata si concluderà come sempre intorno alle 16:30, lasciando poi spazio alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Per chi non volesse perdersi neanche un minuto della storia di Guzide, l’appuntamento con Tradimento è confermato anche per la prima serata di domenica 23 febbraio, dalle 21:30 alle 24:00 su Canale 5.
La soap opera si difende nel sabato pomeriggio di Canale 5
Dopo diverse settimane di programmazione, i dati auditel di Tradimento confermano un trend positivo. La soap turca ha infatti registrato una media di 2,2 milioni di spettatori, con uno share del 19%, risultando una delle proposte più seguite del sabato pomeriggio di Canale 5.
Un risultato di tutto rispetto, che regge il confronto con altre produzioni turche che negli anni scorsi hanno riscosso grande successo nella stessa fascia oraria. Basti pensare a titoli come Terra amara ed Endless Love, che in alcuni casi hanno superato il 22-23% di share con punte di 3 milioni di telespettatori.