Nella quinta puntata di Che Dio Ci aiuti 7, in onda in prima serata su Rai 1, avevamo visto Azzurra sempre in costante preoccupazione di Elia, il piccolo, rimasto orfano della madre adottiva. Nel convento infatti proseguone le ricerche serrate della madre naturale del bambino.

Intanto, durante una prova scritta in classe, Elia scrive nero su bianco che Emiliano è per lui un punto di riferimento. Suor Azzurra mette a conoscenza il medico di quanto scritto dal bambino, e, così, Emiliano si emoziona. 

Le vicende nel Convento degli angeli proseguono sempre con Elia protagonista, tutti vogliono dare un futuro sereno al bambino, cercando per lui una nuova famiglia che possa fare al caso suo.

Che Dio ci aiuti 7, Emiliano e Sara sono la famiglia giusta per Elia?

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti 7, il piccolo Elia ammette che Emiliano è per lui un riferimentoChe Dio ci aiuti 7, il piccolo Elia ammette che Emiliano è per lui un riferimento

Azzurra sostiene che:” per Elia serve una famiglia solida, né troppo vecchia né troppo giovane“.

Che per Elia sia arrivato il momento di scoprire una nuova famiglia a cui essere affidato? Intanto, il bambino si trova in una fase molto delicata della sua crescita, e le suore per lui rappresentano il punto di riferimento più grande.

Azzura e Suor Teresa, nel corso della sesta puntata, tenteranno di trovare una famiglia per il piccolo Elia. Intanto, Suor Costanza si dovrà sottoporre ad un’operazione delicata al cuore, mentre la visita inaspettata dei genitori di Emiliano cambierà completamente il suo comportamento.

Suor Azzurra, convinta che Sara e il medico siano la coppia perfetta per accudire il piccolo Elia, tenterà con determinazione di far innamorare Emiliano e Sara.

Intanto tra Ettore e Ludovica tutto procede per il meglio, i due stanno talmente bene insieme che il ragazzo le presenta anche i suoi genitori. Suor Costanza deve affrontare l’operazione molto delicata al cuore e, in questa occasione, Azzurra e Eva, un’atleta non vedente, saranno per l’anziana suora un grandissimo conforto. Le due donne saranno così presenti che Suor Costanza capirà che, nella vita, nessuna paura rappresenta un ostacolo insormontabile.

L’arrivo al convento dei genitori di Emiliano

Nell’episodio 12 della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7, che andrà in onda il 21 febbraio 2023, in prima serata su Rai 1, Azzurra spinge ulteriormente Sara tra le braccia di Emiliano. Nell’episodio intitolato Il senso di ogni cosa, Suor Teresa cerca di capire quanto Sara possa essere una madre ideale per Elia e la mette anche alla prova. Ma nel convento arrivano due ospiti inaspettati, sono i genitori di Emiliano. ll comportamento del medico cambierà moltissimo da questo momento in poi, perchè Emiliano si ritroverà a vivere anche un sentimento di competizione forte con suo fratello Seba. Inoltre, lo psichiatra sentirà anche su di sè il peso di quanto la sua famiglia vuole per lui, e sono aspettative del tutto differenti da quelle che Azzurra ha in mente.

Qualcosa va storto anche tra Ettore e Ludovica: infatti il ragazzo cercherà con ogni mezzo di evitare Ludovica, cosa è successo?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: