Site icon InDirettaTV

Che Dio Ci Aiuti 7: continua l’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa

Francesca Chillemi protagonista di Che Dio ci Aiuti 7

Instagram

Stasera alle 21,20 su Rai 1 va in onda il quinto e il sesto episodio di Che Dio Ci Aiuti, la fiction, targata RAI, che sta appassionando milioni di telespettatori.

I dati Audience

Infatti, il 19 gennaio, Che Dio ci aiuti 7 è stato ancora di più il programma più visto della serata. La fiction di Rai 1 ha battuto anche il temutissimo rivale su Canale 5: la partita di Coppa Italia tra Juventus e Monza. Insomma, con oltre 4 milioni e mezzo di spettatori e uno share del 24% la puntata ha vinto in modo eccezionale.

L’ultima puntata con Suor Angela.

Suor Angela, dopo 13 anni e 7 stagioni, ha salutato il Cast. Un addio annunciato ma sempre doloroso per il pubblico e per il cast e la troupe. L’addio di Elena Sofia Ricci è stato davvero un duro colpo.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti 7, Suor Teresa nasconde un segreto? La verità

Il suo Addio ha colpito tantissimo il pubblico, non sarà infatti un caso che la scorsa puntata ha fatto il botto degli ascolti. Quella dell’addio, appunto. E dai post condivisi, già dal set, sui social. Quelli che mostrano le lacrime di commozione dell’attrice.

Questa è la prima vera puntata senza Suor Angela. Elena Sofia Riccia ha abbandonato la serie Tv e la domanda che tutti si pongono è: basteranno due suore (una suora e una novizia, in realtà) a sostituire la religiosa?

Cosa succede nella puntata di Stasera?

Un lungo addio si apre con Azzurra (Francesca Chillemi) che scopre che Suor Teresa (Fiorenza Pieri) potrebbe esserle di aiuto per organizzare il Convento. Azzurra è decisa e chiede consiglio a Suor Costanza (Valeria Fabrizi) per diventare una «suora perfetta» e conquistarla.

Intanto Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Sara sono impegnati a vendicarsi contro la sua ex. Ludovica (Emma Valenti) scopre finalmente per quale motivo Ettore (Filippo De Carli) non vuole avere a che fare con lei.

Azzurra e Cate (Ileana D’Ambra), intanto, si impicciano nella storia famigliare di un bambino del coro. Arrivando a una soluzione che provoca un cambio di prospettiva da parte di Suor Teresa.

In Apri gli occhi, l’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa la porta a farle una serie di piccoli scherzi e vendette. Ma quello che Azzurra non sa è che qualcuno la sta osservando.

Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno di Elia. Una missione che si rivela più complicata del previsto. Nel frattempo, in convento, torna Carolina (Isabella Mottinelli), l’ex barista dell’Angolo Divino. Suor Costanza, che è molto affezionata alla ragazza, sospetta però che nasconda un segreto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version