Che Dio ci Aiuti va in onda questa sera nella sua versione classica del giovedì, dopo essere andato in onda dopo la settimana di stop sanremese, anche di martedì 21 febbraio. Negli episodio precedenti abbiamo visto una Suor Teresa che seppur inizialmente non del tutto convinta di voler interagire con Azzurra, poi costretta a congetturare con lei un piano per il piccolo Elia. Suor Teresa infatti capisce che il bambino ha bisogno di una famiglia che lo adotti e se ne prenda cura, e Azzurra intuisce che questa coppia potrebbe essere proprio nel convento. Ma i diretti interessati ancora non lo sanno.

Azzurra cerca di far innamorare Sara ed Emiliano, ma lui…

Sara ed Emiliano sono sempre più in conflitto nell’episodio numero tredici della settima stagione e quelli che sembravano i buoni propositi di Azzurra, diventano mera fantasia da parte della protagonista della serie. Intanto il dottore protagonista della serie interpretato da Pollon, non vive una buona situazione lavorativa, accusato di aver mancato un accesso in ospedale da parte di una paziente e quindi a rischio posto di lavoro. Azzurra, mettendo per un momento da parte il tentativo di cercare una famiglia per Elia, si preoccupa per l’amico e cerca una soluzione.

Un sito di incontri per Ludovica e Cate

Nel tredicesimo episodio di Che Dio ci Aiuti anche Ludovica e Cate cercano un amore nuovo e non come quelli precedenti, per questo motivo si recano su di un sito di incontri online nella speranza di trovare l’anima gemella. Ma non pare sia stata la scelta più saggia. Infine, c’è ancora tanto da scoprire in questo primo episodio in onda stasera a partire dalle 21:30 su Rai 1, dopo la perdita probabilmente momentanea di Suor Angela, Suor Teresa e Azzurra dovranno deporre l’ascia di guerra per far sì che tutto al Convento torni come un tempo. Ci riusciranno?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: