Sono tante le novità che possiamo vedere in Che Dio ci Aiuti 7. La nuova stagione della fiction propone una nuova puntata, in onda il 26 gennaio, che ci consente di saperne di più sul rapporto che si verrà a creare tra Azzurra, rimasta nel convento in seguito all’uscita di scena di Suor Angela, e Suor Teresa.

Dopo l’addio di Suor Angela, infatti, la situazione non sarà molto tranquilla. Il personaggio interpretato da Francesca Chillemi, infatti, cercherà di conquistare in tutti i modi Suor Teresa, provando sempre di più a diventare una perfetta suora, anche grazie ai suggerimenti di Suor Costanza.

Che cosa farà Azzurra?

Azzurra, nello specifico, si ritroverà a provare delle emozioni differenti, che coinvolgono anche il rapporto con Suor Teresa. Sarà davvero furiosa con lei, ma allo stesso tempo cercherà di conquistarla.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti 7, Suor Teresa nasconde un segreto? La veritàSuor Teresa e Azzurra, protagoniste di Che Dio ci Aiuti 7

Nel frattempo, nel corso del terzo episodio di Che Dio ci Aiuti 7, Emiliano e Sara si troveranno alle prese con il compleanno di Elia e con l’organizzazione di questo evento. Non sarà semplice, però, portare avanti l’organizzazione di tutto questo, visto che ci sarà qualche problema in arrivo.

Nel convento, intanto, torna Carolina. C’è, però, un particolare che riguarda proprio Carolina e il suo rapporto con Suor Teresa, perché quest’ultima crede che stia nascondendo qualcosa.

Cosa è successo nella seconda puntata

La seconda puntata della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti ha visto come protagonista Suor Angela, che ha avuto una visita da parte del vescovo. L’episodio ha messo in evidenza che ci sarebbero dei dubbi sull’operato di Suor Angela, in seguito a ciò che è successo.

Per questo motivo Azzurra ha cominciato a credere che poteva perdere Suor Angela per sempre. La situazione, comunque, in generale, è molto complessa, perché, ad esempio, Cate cerca sempre di trovare delle scuse in modo da non occuparsi del coro.

Nel frattempo Azzurra cerca delle prove per permettere di scagionare Suor Angela. Infatti Suor Teresa è rimasta ad Assisi, con l’obiettivo di trovare la vera madre di Elia.

Nella seconda puntata di Che Dio ci Aiuti 7 abbiamo visto anche l’uscita di scena di Suor Angela, che è in servizio in carcere. Questa situazione renderà più difficili i rapporti tra Suor Teresa e Azzurra.

Suor Teresa vuole trovare una soluzione e rispettare la promessa che ha fatto alla sorella, cercando proprio la madre di Elia. Allo stesso tempo abbiamo potuto assistere alle vicende di Ludovica, che ha invitato a cena Ettore. Ma quest’ultimo va via nel momento in cui scoprirà di chi Ludovica è figlia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: