Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti 7, il piccolo Elia ammette che Emiliano è per lui un riferimento

Che Dio ci aiuti 7, il piccolo Elia ammette che Emiliano è per lui un riferimento

Nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda su Rai 1, Azzurra e Suor Teresa insieme cercano con ogni mezzo possibile la madre naturale del piccolo Elia. Quanto fatto dalle due donne non porta a nessun risultato ma entrambre però, grazie alla loro collaborazione, si avvicinano. Azzurra e Suor Teresa dunque si conosco meglio e la novizia racconta alla madre superiore qualcosa sul suo passato.

Che Dio ci aiuti 7, Elia scrive nel compito che Emiliano è un riferimento per lui

Suor Azzurra ha molto a cuore il piccolo Elia e lo cresce con amore e molte attenzioni. Elia è rimasto orfano della sua mamma adottiva e nel convento viene seguito e curato mentre proseguono le ricerche della sua vera madre naturale. Durante un compito in classe, il bambino scrive nero su bianco che Emiliano rappresenta per lui un punto di riferimento, Suor Azzurra legge il compito e avvisa lo psichiatra di quanto scritto dal bambino, Emiliano si emoziona ma in lui permangono dubbi e paure.

La gara di braccio di ferro in convento: elia chiede ad Emiliano di partecipare con lui

Nel convento intanto ritorna anche Suor Costanza che si fa in quattro per paura di essere messa in disparte. Ludovica, sempre più confusa, non sa ancora che professione seguire e Azzurra a questo punto le affida un caso pro bono.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti 7, emergerà il passato oscuro di SaraChe Dio ci aiuti 7, il piccolo Elia ammette che Emiliano è per lui un riferimento

Intanto, il piccolo Elia, sempre più attaccato alla figura di Emiliano, chiede all’uomo di partecipare insieme a lui ad una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica dedicata ai padri e figli. Lo psichiatra inizialmente ha dei dubbi, esita, non risponde alla richiesta del bambino, molto probabilmente il medico ha una sorta d’imbarazzo. l’intervento di Sara però, ribalterà la situazione, la donna infatti incoraggia Emiliano e lo aiuta a superare tutte le sue paure. Sara fa davvero di tutto per dare un aiuto concreto al piccolo che, soprattutto in questi giorni, ha bisogna di molto affetto e supporto.

Alla fine Stiffi accetta la proposta del bambino ed Elia felice abbraccia tutti.

Azzurra affida un caso pro bono a Ludovica

Azzurra nota che Ludovica si trova in un momento di vita difficile, tenta quindi di impegnare la ragazza nella risoluzione di un caso pro bono, che non le farà percepire denaro.

Il ritorno di Suor Costanza in convento però, porta un certo scompiglio. L’anziana suora,  nonostante il suo impegno attivo nel darsi da fare ovunque, commette tantissimi errori e guai. Suor Costanza riesce anche ad interrompero un incontro intimo tra Ludovica ed Ettore, tanto che alla fine servirà l’intervento di Azzurra Leonardi per fermare i guai di Suor Costanza all’interno del convento.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version