Site icon InDirettaTV

Che Dio Ci Aiuti 7: la strategia di Azzurra inizia a prendere forma

Francesca Chillemi protagonista di Che Dio ci Aiuti 7

Instagram

Stasera 21 febbraio va in onda una puntata “fuori programma” della fiction con Francesca Chillemi. Che Dio ci aiuti 7 questa settimana raddoppia con due nuove puntate e 4 episodi inediti

Dove vedere la fiction?

Stasera, in via del tutto eccezionale, c’è la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7. La fiction va in onda alle 21,25 su Rai 1. Come le serie tv RAI, Che Dio Ci Aiuti è anche in streaming gratuito su RaiPlay.

Azzurra cerca una famiglia ad Elia

Il primo dei due episodi della puntata in onda stasera “La gara della vita” ha come fulcro Azzurra. La novizia, come ormai siamo abituati a vedere, è diventata il vero centro della serie televisiva.

Ti potrebbe interessareChe Dio Ci Aiuti: Emiliano è messo a dura prova dalla sua famiglia

Dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, la Chillemi ha attratto a sé, con grande orgoglio il ruolo di protagonista, riuscendo ad appassionare il pubblico a tutte le sue strane attività.

Nella puntata in onda stasera, la novizia prende una decisione davvero incredibile. Infatti, cerca in tutti i modi di far passare del tempo insieme a Sara ed Emiliano. È convinta che possano essere la famiglia perfetta per Elia. Cate è innamorata di Giuseppe, ma le cose tra i due non si concretizzano.

Infatti, sia nel primo che nel secondo episodio, Azzurra catalizza tutte le sue forze per cercare di realizzare il suo il suo piano e riuscire a far mettere insieme Emiliano e Sara.

Incredibile ma vero, Suor Teresa è dalla sua parte, ma prima mette alla prova Sara per accertarsi che possa essere una buona madre per Elia. L’arrivo della famiglia di Emiliano crea scompiglio nel convento. Lo psichiatra assume atteggiamenti inconsueti a causa del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba.

Cosa succede nella puntata di Giovedì 23 febbraio?

Nonostante i tentativi della novizia di avvicinarli, il rapporto dei due, piuttosto, sembra essersi raffreddato. all’ultimatum di Suor Teresa verso Azzurra. La novizia ha ancora due giorni esatti, prima di dover avvertire un assistente sociale che Elia necessita di una coppia di genitori che se ne occupi seriamente.

Il bambino, infatti, non può restare per sempre confinato in convento con la zia e ha bisogno di una figura materna e paterna che si curi attivamente di lui. Nel frattempo Emiliano ha comportamenti ambigui, e qualcuno comincia a sospettare che lo psichiatra nasconda qualcosa… o qualcuno! Che cosa si inventerà la novizia per cercare di dare un senso a tutta questa situazione e donare ad Elia una famiglia che possa prendersi cura di lui.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version