Nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 2 marzo su Rai 1, lo psichiatra Stiffi sarà impegnato a seguire la salute di Corinna, una sua paziente che dopo un forte stress, non riesce più a dormire.
Corinna guarisce dall’insonnia grazie ad Emiliano
Dopo le faticose ricerche di una nuova famiglia per Elia, Suor Teresa si accorge di essere affezionata moltissimo al piccolo, la madre superiora gli vuole davvero tantissimo bene e capisce che sarà difficile lasciarlo andare via. Intanto la paziente del dottor Stiffi, Corinna, riesce a guarire la sua patologia grazie alla bravura del medico. Tra i due ora non c’è più il vincolo medico paziente ma entrambi decidono di continuare a vedersi ugualmente. Corinna ed Emiliano vogliono conoscersi meglio e quindi iniziano a frequentarsi.
Sara però, non appena si accorge della relazione tra Emiliano e Corinna, diventa molto gelosa e definisce l’ex paziente dello psichiatra ” una gatta morta“. Intanto Azzurra si accorge che in Sara c’è qualcosa che non va e la spinge a dire la verità ad Emiliano, tenta di convincerla a rivelare i veri sentimenti che prova per il dottore.
Intanto Emiliano si convince che è stata proprio Corinna a dargli un fermaglio rosso in un bagno pubblico.
La storia tra Sara ed Emiliano in Che Dio ci aiuti 7 sembra essere arrivata al capolinea, anche se Sara tenta di mettere i bastoni tra le ruote ad Emiliano, il medico sembra essersi innamorato di Corinna.
In fondo, lui è uno psichiatra affermato e Sara è ragazza di borgata: tra loro, nonostante l’attrazione, ci sono anche mondi molto differenti. Succederà qualcosa tra loro? Sara ed Emiliano si allontaneranno per sempre?
Per la giovane Sara infatti, non è facile esternare e dire ciò che prova veramente nei confronti di Emiliano, ce la farà la ragazza a dire al medico tutto ciò che prova? Intanto al convento degli Angeli, è arrivato Enrico, un nuovo personaggio.
Che Dio ci aiuti 7, arriva un nuovo seminarista al convento
Nel secondo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, nel convento arriva un nuovo seminarista: si tratta di un ex-pugile, Enrico. L’uomo è inviato al convento dal Vescovo, ma Azzurra sospetta che nasconda un segreto. Enrico, il nuovo seminarista, in passato era un vigile ed è anche una persona di fiducia del vescovo. Infatti proprio lui ha deciso di spedirlo lì dopo l’allontanamento di Suor Angela dal convento. Azzurra però è molto sospettosa e non si fida affatto di questo uomo.