Ci siamo tutti un po’ affezionati a questo amore particolare che sta nascendo seppur di soppiatto tra Sara ed Emiliano in Che Dio ci Aiuti 7. I due ragazzi, letteralmente agli antipodi, devono attraversare tutta la settima stagione probabilmente per capire di essere invece molto più simili di quanto non sembri. Del resto eravamo nei primi due episodi dove c’era anche Suor Angela, ancora, quando Emiliano ha incontrato Sara nel bagno di una discoteca, senza sapere che fosse lei. Quell’amore misterioso e magico è rimasto nell’aria, ma adesso le cose sono cambiate.

Emiliano nasconde qualcosa, Sara indaga e crede sia una donna

Emiliano dopo la tredicesima puntata, dove ha rischiato di perdere il lavoro, sembra molto distratto. Sara lo osserva e intuisce la presenza di una quarta persona all’interno dell’appartamento dell’uomo, che sta dormendo momentaneamente in convento, come ricordiamo. Elia, del resto, è accompagnato perennemente da Sara, che gli fa da babysitter. Ma allo stesso tempo anche Azzurra è in crisi: Suor Teresa infatti le ha lanciato un ultimatum. Se non troverà una famiglia per Elia entro due giorni, chiamerà gli assistenti sociali. Insomma, crisi nera nel convento di Assisi, ma intanto qualcosa sembra muoversi.

Sara gelosa di Emiliano, l’amore è possibile

Nella quattordicesima puntata di Che Dio ci Aiuti di questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:00 Sara rendendosi conto di essere gelosa di una eventuale ragazza di Emiliano, comprende di tenere a lui ben oltre le sue aspettative e di essersene innamorata. Intanto il tempo stringe e Suor Teresa aspetta una risposta. Azzurra a questo punto non può fare altro che accelerare un po’ i tempi di comprensione per entrambi e sperare che si rendano disponibili ad adottare il piccolo Elia che, ricordiamoci, ha perso madre e padre ad inizio stagione e per questo è ancora in convento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: