La puntata di giovedì 23 febbraio di Che Dio ci aiuti 7 si prospetta molto interessante. Dopo lo stop dovuto al Festival di Sanremo 2023 e conseguente serata di recupero di martedì 21 febbraio, la programmazione torna, come di consgueto, di giovedì sera. La serie, giunta alla settima produzione, andrà in onda su Rai Uno il 23 febbraio con gli episodi tredici e quattordici. Le prossime puntate si intitoleranno, rispettivamente, “Fratelli e sorelle” e “Il mio angelo“.
Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni dei prossimi episodi
Che Dio ci aiuti 7 torna, come ogni gioveì, in onda su Rai Uno il 23 febbraio con gli episodi tredici e quattordici. Anche questa settima stagione sta quindi giungendo al termine, in quanto composta da un totale di venti episodi. Nonostante tutto però, i telespettatori non rimarranno delusi con un sacco di novità e colpi di scena in arrivo. Scopriamo quindi insieme tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento di Che Dio ci aiuti 7.
La serie televisiva, amatissima dai telespettatori, prosegue e non fa mancare la suspance. Nel Convento degli Angeli Custodi, infatti, nuovi litigi spezzeranno gli equilibri e porteranno scompiglio tra i protagonisti. Le sorprese non sembrano mancare e in moltissimi aspettano l’ingresso di una nuova attrice con un cameo speciale. Di chi si tratta? Di Orietta Berti, ma sembra che per la sua entrata in scena dovremo ancora aspettare. Nel frattempo il pubblico è rimasto in attesa di novità su Suor Costanza e, sopratutto, della novizia Azzurra, che sta portando avanti una missione. Azzurra però, per il momento, sembra non riuscire a portare a termine il compito che si è prefissata, cioè di far avvicinare romanticamente Sara ed Emiliano. Il ragazzo, infatti, sembra nascondere un segreto che potrebbe destare scompiglio.
Che Dio Ci aiuti 7: il segreto di Emiliano Stiffi
Come anticipato, Azzurra nell’ultimo espisodio di Che Dio ci aiuti stava tentando di far avvicinare Sara ed Emiliano Stiffi, che però sembra nascondere un segreto. La novizia nella sua missione è supportata da Suor Teresa, motivata dai possibili risvolti positivi dell’unione per Elia. L’impresa di Azzurra e Suor Teresa, tuttavia, sembra scontrarsi con degli intoppi e le cose tra Emiliano e Sara non stanno andando come sperato. Il piano delle due è destinato a fallire?
Tra Suor Teresa e Azzurra, inoltre, sono nate numerose incomprensioni, che certo non migliorano lo stato della situazione. La Suora, non vedendo risulatiti concreti, decide di lanciare un ultimatum alla novizia: se entro quarantotto ore la situazione del piccolo Elia non sarà risolta, si vedà costretta a chiedere l’intervento dei servizi sociali. A peggiorare il tutto la posizione di Emiliano. Il suo atteggiamento, infatti, inizia a destare sospetti per via di uno strano comportamento: sembra che lo Stiffi stia nascondendo qualcosa di grosso, che potrebbe creare tensioni e nuovi pesanti litigi. Quello che lo psichiatra Emiliano sembra nascondere, al momento, è la presenza di una donna, fatto che, ovviamente, non andrà a genio a Sara. Chi sarà questa misteriosa figura? Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le nuove puntate di giovedì 23 febbraio, che chiarianno la posizione di Emiliano e che si prospettano cariche di tensione.