Che Dio ci aiuti 7 è giunto alla sua ultima puntata. Nella decima e ultima puntata in onda questa sera, giovedì 16 marzo alle ore 21:20 su Rai1, succederà qualcosa di inatteso.

Negli ultimi due episodi in onda questa sera, intitolati Dire Fare Impicciare e La ricerca della felicità, ci saranno alcuni nodi che verranno a galla. Il segreto di Sara verrà svelato, ma il rapporto tra Azzurra e Suor Teresa sarà molto probabilmente compromesso.

Che Dio ci aiuti 7, ultima puntata

Nella decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7, vedremo nell’episodio 19, intitolato Dire Fare Impicciare, che Azzurra confiderà a Suor Teresa il segreto che riaffiora dal passato di Sara. Suor Teresa, dopo essere finalmente venuta a conoscenza della verità, consiglia ad Azzurra di non dire nulla a nessuno. Leonardi, però, vuole rivelare tutto e a questo punto Suor Teresa deve utilizzare le maniere dure. La religiosa va a parlare con il Vescovo e accusa Azzurra di disubbidienza. Sara, intanto, rivive qualcosa di traumatico legato al suo segreto e di cui Azzurra è a conoscenza. Nello stesso momento scopre che Marco non è giunto per caso ad Assisi.

Sara apprende una notizia terribile su Elia, tra Azzurra e Suor Teresa ci sono tensioni

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, le parole choc di Alice dopo la scelta di Federico NicoteraAlice Uomini e Donne Federico Nicotera

Nell’ultimo episodio di Che Dio ci aiuti 7, intitolato La ricerca della felicità, Sara viene a conoscenza di una tragica notizia su Elia. Suor Teresa nel frattempo, allerta i Servizi Sociali e poi dichiara un certo risentimento nei confronti di Azzurra per la decisione che ha preso. A questo punto Azzurra va da suor Angela per tentare di trovare la forza di perdonare Suor Teresa, e farsi confortare.

Intanto, Ludo e Cate, non essendo a conoscenza di quanto sta succedendo, sono ancora convinte che Sara ed Emiliano debbano avere un futuro insieme. Lo psichiatra tuttavia, sembra ormai convinto ad iniziare una nuova vita con Corinna.

Dopo che Suor Teresa ha allertato i servizi sociali, condannando la scelta di Azzurra, quest’ultima dovrà gestire una situazione complicata e la disputa giungerà al culmine.

Il ritorno di Suor Angela

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 torna anche Suor Angela, Elena Sofia Ricci. Dopo essere venuta a conoscenza che Sara è la madre di Elia,  Azzurra contatta  proprio Suor Angela. A questo punto la suora ritorna al convento degli Angeli insieme a Suor Costanza anche per il fatto che ci sarà la consacrazione della novizia. Quando Azzurra si scontrerà con Suor Teresa, Suor Angela farà da mediatrice e aiuterà azzurra nel non giudicare la Madre Superiora, che messa di fronte all’amore puro tra una madre e un figlio, riappacificherà il suo cuore ferito per tutti gli errori commessi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: