La puntata finale della serie tv Che Dio ci aiuti 7 è alle porte e secondo alcuni spoiler dell’ultima ora, Elena Sofia Ricci , l’amata suor Angela pare proprio che non ci sarà.
Che Dio ci aiuti 7 continua ad avere un formidabile successo, con milioni di telespettatori incollati allo schermo di mamma Rai. Le vicende di Suor Angela nelle prime sette stagioni della serie così come quelle di tanti altri personaggi, sono sempre più avvincenti e amate dal pubblico che li segue.
Nonostante il successo e l’attaccamento dei telespettatori a moltissimi personaggi del noto convento degli Angeli, pare proprio che Elena Sofia Ricci sia il vero volto principale di questa serie tv della Rai. Suor Angela infatti è tra le più amate in assoluto e le sue vicende, note ormai a tutti, hanno per sette lunghe stagioni infiammato il pubblico. Lorenza Raspetti alias Suor Angela ha una storia criminale nel suo passato: infatti Lorenza dopo essere uscita dal carcere dove era finita per una rapina a mano armata e un tentato omicidio, decide di voltare pagina e cambiare vita in toto, così prende i voti e diventa suor Angela.
Il suo personaggio a volte buffo, impiccione ma disponibile ad aiutare gli altri, è entrato nel cuore di tutti in questi anni, ed è terminato con i primi due episodi della settima stagione di Che Dio ci aiuti. Ora infatti Suor Angela non c’è più, così come non c’è più il suo ruolo primario negli sviluppi delle vicende del convento.
Il 2 marzo ci sarà una nuova puntata dell’amatissima serie Rai Che Dio ci aiuti. Ormai la serie televisiva è giunta alla sua settima stagione ma gli appassionati degli intrighi e pasticci di Suor Angela non la vedranno, purtroppo, più in azione. Nella vita dello psichiatra Emiliano, intanto, trova spazio Corinna che ingelosisce non poco Sara che tenta con ogni mezzo di impedire che i due si fidanzino.
Suor Angela però non potrà impicciarsi in questa nuova vicenda d’amore, perché nel convento non c’è più. Di Elena Sofia Ricci sembra non esserci più nemmeno l’ombra. Infatti l’attrice è ancora impegnata nelle riprese della fiction Fiori sopra l’inferno che dovrà avere una seconda stagione.
Elena Sofia Ricci ha presenziato con il personaggio di Suor Angela solo nelle prime due puntate di Che Dio ci aiuti 7 e pochissimi minuti nella quarta puntata. Suor Angela dovrebbe apparire nella fiction durante la puntata finale, per dare sostegno ad Azzura e salutare il pubblico che l’ha tanto amata in questi anni.
Elena Sofia Ricci potrebbe rientrare nel cast per l’ottava stagione ma non ci sono conferme ufficiali, infatti l’attrice ha più volte detto che pur amando molto Suor Angela, ora è giunto il momento di cambiare personaggio.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…