Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti 7, Suor Teresa valuta Sara come madre perfetta per Elia

Che dio ci aiuti 7, Suor Teresa valuta Sara come madre perfetta per Elia

Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda in via eccezionale anche stasera, martedì 21 febbraio, in prima serata su Rai 1 per recuperare la settimana di stop sanremese.

Cosa vedremo nei due episodi della sesta puntata del 21 febbraio?

Le anticipazioni sulla sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 ci informano che che nel primo episodio della fiction, La gara della vita, Azzurra farà di tutto affinchè Sara, Emiliano e il piccolo Elia stiano molto tempo insieme. La novizia è convinta che siano la famiglia ideale per Elia. Azzurra poi, andrà da Suor Costanza e, in vista della sua imminente operazione, le starà vicina.

Che Dio ci aiuti 7, Sara ed Emiliano adotteranno Elia?

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti 7, anticipazioni: una famiglia per Elia? Emiliano e Sara si metteranno insieme?

La settima stagione di Che Dio ci aiuti vede Azzurra come la protagonista centrale della fiction. L’uscita di Suor Angela ha inevitabilmente condotto le ragazze del convento a trovare un nuovo punto di riferimento in Azzurra. Nell’undicesimo episodio che si intitola La gara della vita, vedremo Azzurra che farà tutto il possibile affinché Emiliano e Sara possano stare più tempo possibile insieme. La Leonardi è più convinta che mai, che la coppia formata da Emiliano e Sara sia la famiglia ideale per il piccolo Elia. Cate invece sembra sempre più innamorata di Giuseppe, ma la storia però non andrà nel senso voluto dalla donna.

Anche nel secondo episodio,Il segno di ogni cosa, Azzurra continuerà a perseverare affinchè Emiliano e Sara si uniscano. Suor Teresa la sostiene, ma in realtà è perchè vuole vederci chiaro. La suora infatti, sfrutterà ogni azione e movimento, per valutare l’operato della giovane Luparini e capire così se sia la madre perfetta per suo nipote Elia.

Nuovi arrivi in Convento

Nel Convento degli Angeli c’è grande fermento, Suor Costanza infatti dovrà essere operata ed è terrorizzata dal pensiero di questa operazione chirurgica. Da lei giungeranno Azzurra e una ragazza non vedente, Eva, che sosterranno Suor Costanza dandole sollievo: l’anziana suora capirà che le paure non possono prendere il sopravvento e si calmerà. Ludovica intanto, incontra per la prima volta i genitori di Ettore. Dopo questo incontro la storia d’amore tra i due ragazzi aumenterà di intensità e importanza. Ma ad un certo punto, il rapporto tra Ettore e Ludovica cambierà, tanto che il ragazzo si terrà lontano da lei con ogni mezzo. Tra tutte queste vicende si intrecceranno quelle dei nuovi arrivi nel Convento. Infatti, all’improvviso, giungeranno i genitori di Emiliano: il medico dopo poco assumerà comportamenti strani. Le grandi aspettative che i genitori dello psichiatra hanno su di lui, muteranno i suoi comportamenti. Cate alla fine, avrà un comportamento del tutto diverso nei riguardi di Giuseppe: la donna diventerà molto distaccata.

Come mai? Per saperlo non ci resta che seguire l’undicesimo episodio di Che Dio ci aiuti 7, in onda stasera su Rai1.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version