Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti 7, emergerà il passato oscuro di Sara

Che Dio ci aiuti 7, il piccolo Elia ammette che Emiliano è per lui un riferimento

Torna dopo la pausa per Sanremo 2023, l’appuntamento con Che Dio ci aiuti 7, quinta puntata, giovedì 16 febbraio alle 21,25 su Rai 1. I due episodi di stasera sono: La tua vocazione, episodio 9, e Pro bono, episodio 10.

Che Dio ci aiuti 7, Azzurra e Suor Teresa sempre più vicine

Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 7, Azzurra e Suor Teresa sono impegnate per una missione, quella che riguarda Elia. Gli sforzi che fanno le due donne sono davvero tanti ma tutto però, si rivela inconcludente. Tuttavia qualcosa di positivo comunque c’è, le due donne grazie alla prova fatta insieme e riguardante Elia, si avvicinano molto. E’ a questo punto che Azzurra inizia ad aprirsi e a rivelare alcuni aspetti sul suo passato. Suor Teresa, a questo punto, inizia a vederla sotto una nuova luce. Intanto Emiliano si si chiede se è un uomo davvero felice. Sara invece, che prova un senso di colpa per aver suscitato in lui il dubbio, finge di compiacere Emiliano. La donna coinvolge anche Elia. Ma ben presto la verità viene fuori, smascherando le bugie di Sara. Proprio in convento arriva intanto una donna, Loredana, che racconta una storia molto particolare. Loredana e la sua storia portano a galla anche altro, un segreto sul passato di Sara.

Sara, quando emergerà del tutto il suo oscuro passato?

Nel Convento degli Angeli di Che Dio ci aiuti 7 sono giunte tre nuove inquiline. Le tre donne si chiamano Sara, Ludovica e Cate. Proprio il personaggio di Sara sarà al centro di nuovi colpi di scena e misteri. la donna è come si vede nella fiction, senza sovrastrutture particolari, fresca e stimolante. sarà però ha dei segreti nascosti, un passato oscuro che piano piano verrà alla luce. Ma non sarà a breve, però, che tutto il passato di Sara verrà a galla, moltissime cose si sapranno verso la fine della serie tv. Il desiderio di felicità e la voglia e gioia di vivere portano Sara a nascondere con tutte le sue forze, il suo passato.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti: tutte le curiosità sulla fiction di Rai 1

Sara è una ragazza romana allegra e genuina. Sara ha una leggerezza d’animo che ben presto conquista tutti, a partire da Elia ed Emiliano. La donna è rimasta orfana e così, da sola, ha dovuto lottare e usare tutte le sue forze per riuscire ad andare avanti nella vita. Ed è proprio perchè Sara ha saputo cosa voglia dire essere una bambina orfana e sola che capisce bene e subito anche lo stato d’animo del piccolo Elia. E sarà infatti questo legame intimo tra Sara ed Elia che spingerà poi Azzurra e Suor Teresa a tentare di unire Sara ad Emiliano.

Le due donne credono e sperano che se i due si metteranno insieme, il piccolo Elia ritroverà finalmente una nuova gioia e famiglia. Riuscirà l’intento di Azzurra e Suor Teresa? Il passato di Sara farà tornare sui suoi passi lo psichiatra?

Sara ed Emiliano si piacciono ma qualcosa li frena: entrambi hanno troppa paura di soffrire.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version