Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti: a chi non risponde Sara al telefono?

Sara che dio ci aiuti chi è

screen

I primi due episodi di Che Dio ci aiuti destabilizzano il grande pubblicano. L’addio di Suor Angela sembra essere sempre più vicino, ma fino a questo momento sono tanti i personaggi nuovi appena entrati in scena. Il primo episodio si apre con uno scorcio su di una ragazza in un centro estetico, che guarda il telefono ignorandolo. Chi è?

Sara, estetista per caso ad Assisi… o altro?

Se in un primo momento della fiction si intravede questa ragazza, la sua presenza con l’arrivo del secondo episodio si concretizza sempre di più proprio quando deve soccorrere Luisa ed Elia, incrociati per caso durante il loro incidente davanti un albero. Quella ragazza è Sara, che si presenta a Suor Angela come un’estetista che ha appena fatto una prova in un centro estetico, non andata a buon fine, alla ricerca di una occupazione da quelle parti. Sara è di Roma, non si comprende fino in fondo cosa faccia lì ma per qualche motivo Elia si affeziona terribilmente a lei fin da subito e le chiede di stargli vicino.

Sara aiuta Elia in un momento difficile e resta in Convento

Sara accompagna Elia in ospedale durante il ricovero della madre Luisa, e quando rientrano in convento per riposare, Suor Angela le propone di rimanere. Lei rifiuta, poi riceve nuovamente una telefonata che sembra allarmarla e decide di rimanere con Elia, nascondendosi di fatto per qualche giorno. Ma chi sta telefonando a Sara così insistentemente e perché si sta nascondendo?

L’amore tra Sara ed Emiliano, ancora non sanno di essersi conosciuti in bagno

Emiliano incontra Sara in bagno una sera in discoteca, mentre è in evidente difficoltà nel recuperare le chiavi di casa. Se inizialmente il rapporto tra entrambi sembra essere problematico, nascosti dietro le porte dei bagni del locale i due sembrano innamorati. Peccato che nessuno dei due sappia chi è che si nasconde dall’altra parte. L’unico  modo per ritrovare la ragazza sarà un fermaglio rosso. Nel mentre Emiliano riceve la visita di alcuni ladri in casa e per questo motivo decide di trasferirsi nell’appartamento proposto da Suor Angela in convento. Lì incontrerà di nuovo Sara, non sarà più un cattivo ragazzo…e riuscirà a conquistare la ragazza? Ma soprattutto… chi è Sara in realtà?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version