L’addio di Elena Sofia Ricci alla fiction che tiene testa nel palinsesto rai a molte serie concorronti, Che Dio ci aiuti, è uno shock per i fan. Dal 2011 la serie è infatti guidata dalle scelte dell’entusiasmante Suor Angela, nome che in realtà fa sapere l’attrice prende spunto proprio da quello di sua nonna. Ma tutto volge al termine e che Dio ci aiuti da questa edizione al via giovedì 12 gennaio in prima serata, avrà una nuova protagonista.
Che Dio ci aiuti: Azzurra sarà all’altezza del ruolo che era di Suor Angela?
Le redini della serie passano ad una nuova protagonista, l’avevamo incontrata di recente ai soliti ignoti, Francesca Chillemi aveva anticipato al grande pubblico il suo ritorno in prima serata nel ruolo di Azzurra, ma questa volta non in compagnia di Elena Sofia Ricci, al secolo Suor Angela nella serie. Ma cosa succederà nell’episodio di questa sera? I primi due episodi della stagione hanno il titolo Giudizi Universali e Sensi.
Anticipazioni primi due episodi stagione 7 di Che Dio ci Aiuti
Nel primo episodio di questa sera su Rai 1 di Che Dio ci Aiuti, Suor Angela si troverà da solo nella gestione del Convento e tra la mancanza di Suor Costanza e l’arrivo di due nuove ospiti e di una nuova Consorella, ci saranno molte cose da fare. La paura di Suor Angela di perdere il controllo della situazione si farà sentire e sarà proprio Azzurra a sostenerla, dimostrando ancora una volta la felice capacità di badare al Convento. Intanto le due ospiti arrivate da poco, sembrano pur avendo due caratteri opposti, di essere giunte fino ad Assisi per il medesimo motivo. Quale sarà?
Nel secondo episodio Suor Angela si sentirà in colpa per aver lasciato che Luisa ed Elia rimanessero da sole durante la notte. Tra queste novità e il comportamento senza scrupoli di Emiliano, sul finire della sua love story, le Suore si troveranno in difficoltà e ancora un volta qualcosa dovrà cambiare. Come andrà a finire?
Che Dio ci aiuti in onda anche in diretta streaming su Rai Play
Per chi non possiede la televisione c’è sempre una validissima alternativa. Vi basterà collegarvi sul sito di RaiPlay e iscrivervi al canale con una mail o un account social e il gioco è fatto. Su Rai Play potrete trovare anche puntate di altre stagioni di Che Dio ci Aiuti, recuperando il passato.