Che Dio ci aiuti va in onda questa sera su rai 1 a partire dalle 21:30 circa, non più con la figura protagonista di Elena Sofia Ricci, ma pur sempre super seguito. Scopriamo insieme che cosa succederà tra Emiliano e Sara e soprattuto come è nata la loro storia. Ma nascerà?
Emiliano e Sara: innamorati senza saperlo
Emiliano e Sara sono una coppia senza saperlo, prima del tempo. Ma andiamo con ordine. Ad inizio serie infatti avevamo lasciato Emiliano pronto a sposarsi ma il tradimento della compagna scoperta da Azzurra insieme ad un altro uomo prima, e poi da lui stesso direttamente a letto, lo avevano ammattito. Tanto che il giovane psicoterapeuta era andato oltre i suoi stili di vita cambiando look e atteggiamento nei confronti delle suore del convento e degli amici. Rocker e sbarazzino, infine aveva deciso di andare in discoteca.
La discoteca, il messaggio misterioso e il fermaglio rosso
Una volta giunto in discoteca Emiliano inizia a bere, tantissimo. Per questo si reca disperato in bagno, cercando di parlare con qualcuno. Dall’altra parte non sa che c’è Sara, arrivata in discoteca a sua volta per motivi decisamente più loschi. Ma entrambi iniziano a parlare e a chiedersi come avrebbero potuto fare per passare una vita migliore trovando l’uno a volere le stelle cose dell’altro, come la casa vicino al ruscello. Un sogno romantico per entrambi quindi. Ma cosa resta di quell’incontro? Ad Emiliano, rauco e senza voce, resta il ricordo di questa voce femminile sottile e un fermaglio rosso. Una scarpetta da Cenerentola degna di questo nome.
Dove vedere Che Dio ci aiuti?
Che Dio ci Aiuti è una fiction che va in onda ogni giovedì su rai1, da sette stagioni ormai. I primi due episodi pilota sono stati inseriti sulla piattaforma di RaiPlay in anteprima, ma possono essere rivisti in streaming sia on demand che in diretta su rai uno a partire dalle 21:30 circa.