Nel cast di Che Dio ci aiuti 7 è entrata, a inizio stagione, Emma Valenti che interpreta una giovane avvocatessa di nome Ludovica. L’intento della professionista è di liberare la madre da un’accusa infondata di frode.

La carriera di Emma Valenti

Emma Valenti è nata a Torino nel 1997 e ha da subito coltivato il suo sogno di diventare attrice. Tre anni fa si è trasferita a Roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia. Il pubblico ha potuto notarla già in qualche spot per la tv come quello di The Fork o dell’acqua San Benedetto. Ha inoltre preso parte ad alcuni cortometraggi. Il suo debutto nella Tv che conta però avviene nella serie Tv Don Matteo: ha recitato infatti al fianco del mitico Terence Hill nella tredicesima stagione della fortunata serie televisiva, vestendo i panni di Valentina Anceschi, figlia di Flavio.

Nella settima stagione di Che Dio ci aiuti interpreta Ludovica che tenta di far uscire sua madre di prigione scagionandola da alcune accuse infondate. Ha raccontato del suo rapporto con Elena Sofia Ricci definendola molto ospitale e inoltre ha dichiarato di avere una passione in comune con la navigata attrice ovvero il ballo. Emma Valenti infatti stava seguendo la strada della danza classica poi, a seguito di un incidente, ha dovuto abbandonarla con suo grande rammarico.

Vita sentimentale della giovane attrice di Che Dio ci aiuti 7

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti, le indiscrezioni sull’ottava stagioneIl cast di Che Dio ci Aiuti 7

Sei anni fa Emma Valenti ha conosciuto il suo attuale fidanzato. Colui che ha rubato il cuore alla giovane attrice è Pietro Beruatto, che di professione fa il calciatore. È infatti difensore del Pisa, squadra che milita in Serie B. I due si sono conosciuti a Torino quando lui cresceva professionalmente tra le fila delle giovanili della Juventus. Tra Emma e Pietro è stato subito amore e spesso sul profilo Instagram dell’attrice appaiono scatti che li ritraggono insieme più innamorati che mai.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv