Nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti che sta per volgere al termine (stasera andrà in onda la penultima puntata) è entrato nel cast Filippo De Carli. L’attore interpreta un avvenente barista di nome Ettore a cui piace Ludovica, l’avvocatessa interpretata da Emma Valenti.
La carriera di Filippo De Carli
A dispetto della giovane età Filippo De Carli vanta un curriculum di tutto rispetto. È nato a Trento nel 1997 e da piccolo nutriva una forte passione per il mondo della musica tanto da suonare per ben dieci anni il sassofono. In seguito però l’amore per la recitazione ha avuto il sopravvento e ha iniziato la sua gavetta nel mondo delle serie tv e del cinema.
Tra il 2018 e il 2020 ha frequentato il Laboratorio di Arti sceniche a Roma del maestro Massimiliano Bruno. Ma qualche anno prima ad appena 18 anni ha ottenuto un ruolo nel film La felicità è un sistema complesso, debuttando così sul grande schermo. Successivamente si è dedicato anche al teatro, una buona scuola capace di farlo migliorare ed eccellere nel suo lavoro. Tra i suoi spettacoli ricordiamo Audience e Aurora Boreale.
L’amore per il mondo della serie tv lo ha portato ad interpretare ruoli di vario rilievo in fiction quali Rocco Schiavone, Tutto può succedere, Cuori coraggiosi e Un passo dal cielo 6. È approdato anche in una serie Tv su Netflix chiamata Guida per cuori infranti con Claudia Gusmano e Michele Rosiello uscita sulla piattaforma digitale tra il 2021 e il 2022.
Inoltre è entrato a far parte del cast di una produzione internazionale: è stato infatti tra gli attori di House of Gucci per la regia di Ridley Scott con le star di Hollywood Lady Gaga, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver, Jeremy Irons e Salma Hayek.
Durante quest’anno è approdato nella serie Tv targata Sky Call Me Agent e sulla Rai con la settima stagione di Che Dio ci aiuti nei panni del bel barista Ettore. Una carriera tutta in ascesa per il giovane del Trentino, a cui il pubblico si è già affezionato ammirando il suo talento artistico e la sua bellezza.
Vita privata di Ettore di Che Dio ci aiuti
Della vita privata di Filippo De Carli si sa ben poco, non ama infatti condividere la sua sfera sentimentale sui social e la tiene lontano dai riflettori. Non si sa quindi se sia single o il suo cuore batta per qualcuno. Ha un ottimo rapporto con sua sorella con cui realizza spettacoli in musica e ama gli animali.