Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti: il caso della prima puntata, l’arrivo di Suor Teresa

Tradimento a Che Dio ci Aiuti

Screen

Il primo caso di questa sera riguarda la perizia che Emiliano deve fare a Luisa, una donna che ha perso il marito tre mesi prima per arresto cardiaco, in una camera d’hotel in presenza di un’altra donna. Luisa porta avanti e indietro per il Paese Elia, il piccolo bambino nato dalla sua relazione con Michelangelo, l’uomo ormai defunto. Il motivo è la preoccupazione che possano fare del male al figlio, ma non solo. Qualcosa di strano si nasconde dietro questa storia, e Suor Angela è pronta a scoprire tutta la verità.

Luisa scappa per proteggere il figlio, ma davvero è in pericolo?

In una discussione con Emiliano, Luisa arriva a interrompere lui, Suor Angela e Azzurra per discutere della perizia che la vedrebbe incapace di badare al figlio, avendolo allontanato dalla scuola. Suor Angela dopo aver offerto un gelato ad Elia, il figlio di Luisa, parla con lei davanti una tazza di tè caldo e scopre le sue preoccupazioni sulla morte del marito e sui motivi che lo vedevano impegnato in un hotel con un’altra donna. Suor Angela vuole vederci chiaro e decide di recarsi con Emiliano nell’hotel di Roma dove Michelangelo, il marito di Luisa, è morto.

Il segreto di Michelangelo, Suor Teresa arriva in Convento

Michelangelo prima di morire ha scoperto di soffrire di una grave patologia cardiaca, ma non è l’unico mistero che verrà svelato nel primo episodio di Che Dio ci Aiuti, su rai 1. L’impiegato di banca infatti celava un oscuro segreto che Suor Angela con la complicità di Emiliano riuscirà a svelare. Intanto in convento arriva Suor Teresa, sorella di Luisa. Stessa che proprio quando ha scelto di andare via per farsi curare incontra la sorella e misteriosamente la mattina dopo fa un incidente…

La prima puntata di Che Dio ci aiuti in onda su rai 1

La prima puntata di Che Dio ci aiuti si chiama Giudizi Universali, la seconda Sensi di Colpa. Per vederla basterà andare su rai 1 o raiplay.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version