Site icon InDirettaTV

Che Dio ci Aiuti: il segreto che potrebbe allontanare Sara da Emiliano

Il cast di Che Dio ci Aiuti 7

Facebook

Il riscontro da parte del pubblico nei confronti della fiction Che Dio ci Aiuti la dice lunga sulla passione per le trame che genera questa fiction Rai. Non per niente, infatti, siamo giunti alla settima edizione di Che Dio ci Aiuti. Ci sono ancora molti sviluppi delle vicende che impegnano i protagonisti del convento.

Nonostante la mancanza di Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, Azzurra cerca di fare di tutto per tenere a bada la situazione. Ma in Che Dio ci Aiuti c’è una vicenda in particolare che desta l’attenzione dei telespettatori. Si tratta della storia tra Sara ed Emiliano. I due sembrano avere davvero l’opportunità di fidanzarsi, ma forse Sara nasconde un segreto che potrebbe allontanarla dal suo amato.

Che cosa succede nell’episodio La tua vocazione

E proprio a questo proposito, per ciò che riguarda il segreto possibile che potrebbe allontanare Sara da Emiliano, possiamo saperne di più grazie a ciò che succede nell’episodio La tua vocazione. In questa puntata Azzurra e Suor Teresa hanno a che fare con una missione che riguarda Elia.

Ti potrebbe interessareChe Dio Ci Aiuti: Suor Teresa cambia atteggiamento con Azzurra

Purtroppo questa missione non si rivela capace di portare buoni frutti, ma la collaborazione tra Azzurra e Suor Teresa porta le due ad avvicinarsi. Azzurra rivela, infatti, alla Madre Superiora degli aspetti che riguardano il suo passato e Suor Teresa comincia a vederla in maniera differente.

Nel frattempo Emiliano si fa molte domande sulla sua vita e si chiede se sia davvero felice. Sara si sente in colpa per aver suscitato in lui qualche dubbio, ma cerca di coinvolgere anche Elia per cercare di compiacerlo. Il problema è che molte cose non si possono nascondere a lungo e presto si saprà la verità.

Tutto questo accade perché nel convento arriva una donna, che si chiama Loredana. La storia di Loredana svela un segreto sul passato di Sara.

Che cosa succede nell’episodio Pro bono

Nell’episodio Pro bono continuano le vicende della fiction Che Dio ci Aiuti. In un intreccio sempre più coinvolgente, possiamo assistere alle trame di percorsi e vite che ci danno la possibilità di saperne di più sui protagonisti di questa fiction Rai.

In particolare assistiamo alla confusione di Ludovica, che non sa assolutamente, non avendo ancora deciso, quale sarà il suo percorso. Azzurra nel frattempo decide di aiutarla tenendola impegnata. Niente di buono per Suor Costanza, la quale, tornando in convento, finisce per combinare molti guai. Emiliano è impegnato con Elia, che gli chiede di partecipare ad una gara di braccio di ferro. L’uomo accetta, spinto anche dal desiderio di Sara.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version