Site icon InDirettaTV

Che Dio Ci Aiuti: importanti novità per Ettore e Ludovica

Ettore e Ludovica

Screen

Stasera 21 febbraio va in onda una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti. Questa settimana la fiction targata Rai tiene compagnia per due serate, stasera e giovedì, e sempre su Rai 1 alle 21.25.

Che Dio Ci Aiuti: una fiction Vincente

Le fiction sono la vera punta di diamante della Rai. Infatti, sono molto seguite perché alcune sono diventate dei veri e propri fenomeni di culto, tanto da essere confermate per diverse stagioni.

Partita nel lontano 2011, giunta alla settima stagione, Che Dio Ci Aiuti narra le vicende del Convento in cui le suore, che vi abitano, riescono a dimostrare una grandezza d’animo infinita.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti 7, Suor Teresa valuta Sara come madre perfetta per Elia

Il filone non è legato prettamente al tema religioso. Con una storyline romantica si lega anche al filone giallo con situazioni misteriose da scoprire. La presenza di Elena Sofia Ricci, che ha da poco abbandonato la fiction, la rende davvero interessante.

Ettore e Ludovica sempre più innamorati

La freccia di Cupido colpisce Ludovica (Emma Valentini) ed Ettore. I due appaiono sempre più innamorati. Infatti, il ragazzo presenta i suoi genitori alla fidanzata. Insomma grandi novità per il barista del convento che appare davvero serio nelle sue intenzioni.

Il sostegno di Azzurra per Suor Costanza deve subire un intervento per l’impianto di un pacemaker. Ma è terrorizzata. Anche il sostegno di Azzurra sarà fondamentale per tranquillizzarla. Suon Teresa col trascorrere dei giorni è sempre più convinta che la novizia possa seguire il cammino indicatole da Dio.

L’arrivo della famiglia di Emiliano

Come era successo a Cate, anche per Emiliano (Pierpaolo Spollon) l’arrivo della famiglia ad Assisi desta un certo scompiglio. Lo psichiatra assume atteggiamenti inconsueti a causa del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba.

Emiliano deve credere maggiormente in sé stesso. Insomma, un l’atteggiamento che Sara aveva cercato di sostenere già in precedenza.
Al di là della poca stima verso sé stesso Emiliano è osservato speciale da Azzurra, convinta che, insieme a Sara (Federica Pagliaroli), potrebbero essere la famiglia perfetta per Elia!

Insomma, secondo la novizia il loro amore verso il bambino è palese sin dal suo arrivo in convento. Potrebbe essere davvero la svolta. Ma le cose non sempre vanno nel verso giusto e Emiliano ha bisogno di più tempo per capire che per l’estetista prova un sentimento più forte dell’amicizia.

Azzurra prosegue il suo piano per far scoppiare la scintilla. E c’è di più anche Suor Teresa appoggia la strategia, ma prima deve mettere alla prova Sara per accertarsi che possa essere una buona madre.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version