Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti, la storia d’amore tra Francesca Chillemi e il suo compagno

Che Dio ci aiuti, la storia d'amore tra Francesca Chillemi e il suo compagno

Instagram

Che Dio ci aiuti 7 prosegue a gonfie vele ogni giovedì su Rai1. La fiction con Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi ambientata in un convento di suore tiene incollati i telespettatori al piccolo schermo battendo la concorrenza con la rete ammiraglia della Mediaset che trasmette il Grande Fratello Vip. Questa sera gli autori della fortunata fiction sperano con il penultimo appuntamento della stagione di bissare il successo delle precedenti puntate.

C’è quindi tanta attesa per il finale della serie che andrà in onda giovedì 16 marzo sempre in prima serata su Rai1. Con l’aumento dell’interesse da parte del pubblico per le vicende di Azzurra e degli altri personaggi della serie tv cresce anche la curiosità sulla sfera privata degli attori che vestono i panni dei beniamini del pubblico. Una tra tutte è Francesca Chillemi.

La storia d’amore tra Francesca Chillemi e il suo storico compagno

Francesca Chillemi ha conosciuto Stefano Rosso nel 2010 grazie a un’amica in comune. I due si sono poi rincontrati nel 2014 e l’anno dopo hanno reso ufficiale la loro love story. Dal loro amore nel 2016 è nata Rania, la primogenita della coppia. Per l’attrice metter su famiglia è stato veder realizzato un sogno che bramava da tempo.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti, una nuova vita per Elia e Suor Teresa

Negli ultimi giorni si è parlato di un flirt tra l’interprete di Azzurra e il suo collega Can Yaman ma le voci sembrerebbe del tutto infondate. Tra i due ci sarebbe soltanto una forte amicizia a seguito della loro esperienza come protagonisti della fiction Viola come il mare, disponibile in questi giorni su Netflix.

La carriera di Stefano Rosso

Stefano Rosso è un imprenditore figlio del fondatore del noto marchio di moda Diesel. Ha 43 anni ed è nato a Marostica il 1° giugno 1979. Con la compagna hanno sei anni di differenza, lei infatti ha 37 anni. Dopo aver finito gli studi a Bassano del Grappa Stefano si è formato negli Stati Uniti. Ha infatti frequentato il Fashion Institute of Technology e non è voluto entrare subito a far parte dell’azienda di suo padre preferendo prima fare esperienza in altre aziende di moda degli USA come la Zoo York di Ecko Unlimited.

In seguito è tornato in Italia ed è diventato nel 2005 Brand Manager della Diesel intraprendendo collaborazioni con altre case di moda come Adidas. Dieci anni fa inoltre ha allargato i suoi orizzonti lavorativi diventando amministratore delegato della holding OTB Group che gestisce molti noti brand, oltre a Diesel anche Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Staff International e Brave Kid.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version