Che Dio ci Aiuti anche in questa settima stagione ci proporrà una serie di vicende molto intriganti ed interessanti. Il convento di Assisi è sempre piuttosto movimentato, specialmente da quando Suor Angela è stata costretta almeno temporaneamente ad andare via.

Tutto ricade sulle mani di Azzurra, che deve cercare di risolvere una serie di situazioni piuttosto scottanti. Anche perché non bisogna dimenticare che la vita in convento è segnata da altri nuovi personaggi che certo non creeranno pochi problemi. Ma quando è iniziato Che Dio ci Aiuti? E quali sono le migliori anticipazioni per le varie puntate della fiction? Vediamo di saperne di più.

Quando inizia Che Dio ci Aiuti

La settima stagione della fiction Che Dio ci Aiuti è prevista per giovedì 12 gennaio in prima serata su Rai 1. Quindi per la serie è stata prevista di nuovo la collocazione del giovedì sera, che è stata anche quella prevista per tutte le altre puntate nelle stagioni precedenti.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato nella realtà Che Dio ci Aiuti: città e locationFrancesca Chillemi protagonista di Che Dio ci Aiuti 7

È stato possibile, però, vedere le prime due puntate in anteprima su Rai Play. In tutto le puntate di questa settima stagione sono 20, che vengono mandate in onda due per volta. Quindi si tratterà in totale di dieci prime serate.

Molti si chiedono quando finirà la fiction. In tutto questo dobbiamo tenere presente che per una settimana le puntate salteranno, per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Quindi, secondo i piani che sono stati resi dai palinsesti Rai, l’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti andrà in onda il 23 marzo.

Le anticipazioni delle nuove puntate

Alla fine della precedente stagione di Che Dio ci Aiuti Suor Angela e Azzurra, la novizia, avevano rinsaldato il loro legame di amicizia. Infatti Azzurra era pronta a prendere i voti, mentre Suor Angela stava per diventare la Madre Superiora del convento degli Angeli Custodi.

In questa stagione, però, qualcosa comincia a non funzionare, anche perché le due sono costrette a cavarsela da sole. Suor Angela sarà costretta a lasciare per un periodo il convento, anche se non andrà lontano e quindi è sempre raggiungibile per tutte le esigenze almeno telefonicamente.

Azzurra non vede l’ora che Suor Angela ritorni al convento e per lei questo diventerà un compito irrinunciabile. Non dobbiamo dimenticare che tra l’altro dal convento sono andate via altre persone, come Nico, Monica, Penny, Ginevra ed Erasmo.

E Azzurra è davvero da sola. Nel frattempo arriveranno però al convento altri personaggi. Per esempio fra questi ci sarà Sara, una ragazza esuberante che ha la passione per il make up e per le acconciature. Si scoprirà poi che Sara dietro questa passione nasconde una ferita molto importante.

Arriveranno anche Cate e Ludovica. Una di loro ha il desiderio di cantare, mentre l’altra vuole diventare un’avvocata di successo. Ci sarà un nuovo barista, che si chiama Ettore, e le suore saranno alle prese anche con il piccolo Elia. Quest’ultimo farà amicizia in particolare con Sara, che lo aiuterà a superare un lutto che per lui è stato terribile.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: