Nuovo appuntamento in televisione con la stagione in corso di Che Dio ci Aiuti. La serie di Rai 1 è giunta alla settima stagione e ci propone ogni settimana delle vicende ricche di colpi di scena, che rappresentano un vero e proprio successo per questa serie.

I vari episodi della settima stagione della fiction Che Dio ci Aiuti hanno portato a dei cambiamenti che promettono di rivoluzionare la vita nel luogo in cui è ambientata la trama, considerando anche che Suor Angela ha lasciato il convento.

Suor Teresa nasconde qualcosa?

Una delle protagoniste principali di Che Dio ci Aiuti è sicuramente Azzurra, che è interpretata da Francesca Chillemi. Ciò che è successo nel corso degli ultimi episodi, però, ha fatto preoccupare i telespettatori, soprattutto per una vicenda che riguarda Suor Costanza.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti, un’amara scoperta per Ludovica: che cosa succederàLudovica Perini nella fiction Che Dio ci Aiuti

Le anticipazioni svelano che cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate. Il pubblico ha assistito negli episodi precedenti al rapporto non proprio di fiducia che si è venuto a creare tra Suor Teresa, che è appena arrivata al convento, e Azzurra.

Proprio Azzurra crede che Suor Teresa stia nascondendo in realtà qualcosa. Per questo ha deciso di mettere in atto un piano per scoprire quale sia la verità. Le indagini della novizia Azzurra, quindi, continueranno anche nel corso dei prossimi episodi e sembra che sarà coinvolto anche Emiliano.

Che cosa succede a Suor Costanza?

Ciò che colpisce, però, è quello che si è potuto vedere al termine della puntata precedente di Che Dio ci Aiuti. Sembra, infatti, che ci sia qualcosa che riguardi le condizioni di salute di Suor Costanza, che va in ospedale.

Quali sono i motivi che hanno portato Suor Costanza in un ospedale? Tutti si chiedono se ci siano delle condizioni di salute che destano preoccupazione e se c’è qualche malattia di cui ancora non si sa nulla nella trama della serie televisiva.

Le anticipazioni sulla fiction, comunque, secondo quanto si apprende da varie fonti su internet, parlano della possibilità che non siano preoccupanti le condizioni di salute dell’ex madre superiora. A quanto pare proprio Suor Costanza, che ha un ruolo determinante nelle dinamiche all’interno del convento, tornerà di nuovo nei prossimi episodi.

Nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti, inoltre, il pubblico potrà vedere un piccolo ritorno di Suor Angela, che a quanto pare incontrerà Azzurra. Le due potranno ascoltare delle informazioni che riguardano proprio il segreto che nasconde Suor Teresa.

Quello che è sicuro è che Azzurra e Suor Teresa sono tra i personaggi principali che caratterizzano il racconto delle vicende della stagione numero sette di Che Dio ci Aiuti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: