Site icon InDirettaTV

Che Dio ci Aiuti: quando torna Suor Angela nella fiction Rai

La serie TV Che Dio ci Aiuti

Instagram

Molti telespettatori si sono detti rammaricati per il fatto che Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, abbia lasciato la fiction Che Dio ci Aiuti. Ma in realtà il fatto che Azzurra si ritrovi da sola per un periodo al Convento degli Angeli Custodi costituisce soltanto un fatto momentaneo.

Infatti Suor Angela presto ritornerà a far parte del cast della fiction Rai di cui stiamo parlando. L’abbiamo vista ultimamente su Instagram mentre indossava una felpa con la sigla CDCA, che richiama a tutti gli effetti il logo AC/DC e che starebbe proprio per la definizione Che Dio ci Aiuti. Ma quanto ritornerà Elena Sofia Ricci al Convento degli Angeli Custodi?

La precedente riapparizione di Suor Angela nella fiction

Già una volta Suor Angela ha fatto apparizione nella fiction Rai tanto seguita. Infatti l’abbiamo vista ritornare a sorpresa la prima volta nella puntata del 2 febbraio, più dettagliatamente all’interno dell’episodio L’amore ti cambia. Ma anche in questo caso non si è trattato di un addio vero e proprio, infatti è stato soltanto un arrivederci.

Ti potrebbe interessareChe Dio Ci Aiuti, Suor Angela spunta a sorpresa

Lo abbiamo saputo anche grazie alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa attrice protagonista che interpreta il ruolo di Suor Angela e da Valeria Fabrizi, nei panni di Suor Costanza. Le due sono molto legate ad una fiction che va in onda ormai da tantissimi anni e che ha visto l’alternanza di tanti attori giovani, che hanno avuto la possibilità di iniziare e mandare avanti la loro carriera. Suor Angela ritornerà nella fiction Rai nell’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti, il 30 marzo.

Il ruolo di Azzurra

Non è stato facile per i telespettatori accettare questo allontanamento di Elena Sofia Ricci dalla fiction. Infatti la nota attrice è stata sempre una delle protagoniste indiscusse di Che Dio ci Aiuti. Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, ha preso letteralmente il suo posto come protagonista.

E certo il ruolo di Azzurra non è affatto facile, perché deve accettare la nuova situazione e non smetterà di odiare Suor Teresa, che, avendo coinvolto il vescovo, ha determinato l’allontanamento di Suor Angela.

Tutti si sono commossi nel guardare lo struggente saluto di Suor Angela, che ha spiegato ad Azzurra che è meglio che si allontani per un po’. Quindi già queste stesse parole lasciano intendere che non si tratti di un addio definitivo.

Elena Sofia Ricci d’altronde è particolarmente legata al cast e alla serie. Però, comunque, era già deciso fin dall’inizio che si era scelto di non optare per un finale duro, come per esempio la morte di Suor Angela, anche se i fan dovranno aspettare ancora qualche altra puntata per rivederla nuovamente.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version