Nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 2 marzo alle ore 21.20 su Rai1 il centro dell’attenzione principale sarà sempre il piccolo Elia e la ricerca spasmodica di Suor Teresa di una nuova famiglia per lui.

Suor Teresa però, è sempre più affezionata al bambino e farà fatica a lasciarlo andare via definitivamente dal convento. Emiliano intanto, inizia a frequentare una sua ex paziente, Corinna, e Sara scatenerà tutta la sua gelosia Anche Azzurra però, sembra non essere del tutto d’accordo con quanto il medico sta facendo.

Che Dio ci aiuti 7, Suor Teresa dice ad Elia che presto dovrà lasciare il convento

Nel primo episodio di questa ottava puntata di Che dio ci aiuti 7, episodio 15 intitolato La donna senza sonno, Suor Teresa è convinta che deve comunicare al piccolo Elia che presto dovrà lasciare il convento. La suora non ha intenzione di perdere un istante in più, è convinta che il bimbo debba sapere che presto una nuova famiglia lo porterà in una nuova casa, questa è la priorità assoluta della Suora.

Ti potrebbe interessareGeppi Cucciari in una “Splendida Cornice”: dalla tragedia di Cutro al body shaming passando per la pirateria musicaleGeppi Cucciari in una "Splendida Cornice": dalla tragedia di Cutro al body shaming passando per la pirateria musicale

Il bambino però, non appena riceve la notizia di Suor Teresa, si dispera, e corre a cercare Sara, che tenta di consolare Elia ormai distrutto dalla notizia. Tuttavia Suor Teresa sembra essere più risoluta che mai, ma aver confessato al piccolo Elia tutta la verità non è stato affatto facile, anzi tutto sembra complicarsi più del previsto. Elia ormai è molto affezionato a Sara e confida infatti che non ha nessuna intenzione di lasciare il convento. Elia è sconvolto, scappa via e urla: ” non voglio una nuova famiglia, voglio stare qui

Ma la vecchia strada di affidare Elia alla coppia formata da Sara ed Emiliano sembra ormai davvero interrotta, e per sempre: Emiliano infatti sembra essersi interessato ad un’altra donna.

Ettore vuole riavvicinarsi a Ludovica ma lei ha altro per la testa

Nonostante il tema centrale della puntata sia l’affidamento di Elia, nel convento però proseguono anche le vicende d’amore. Cate finalmente riceve un invito da Giuseppe, ma l’uscita che i due fanno insieme non va per niente bene. Intanto Ettore tenta di riconquistare Ludovica, l’uomo vuole farsi perdonare, ma l’avvocata lo ignora, forse perchè ha altro per la testa. Ludovica infatti, è incentrata sulla madre e soprattutto su come dimostrare la sua innocenza.

Ludo, che intanto ha iniziato a farsi apprezzare di più rispetto a quando era entrata freddamente nel convento, sta studiando le carte del processo di sua madre per farla uscire dal carcere. Tuttavia sembra una missione quasi impossibile, perché sua madre ha davvero sbagliato. Non c’è stato alcun errore nel processo.

Nel frattempo c’è anche la storia d’amore con Ettore, come andrà a finire?

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv