Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti, tensioni sul set: un altro personaggio pronto a dire addio

Il cast di Che Dio ci Aiuti 7

Facebook

Incredibile ma vero il cast di Che Dio ci aiuti è stato sul punto di perdere un altro dei suoi personaggi più amati ovvero Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon. Un addio che per fortuna, grazie all’evoluzione delle diverse trame, non c’è più stato.

A spingere l’attore padovano verso questa radicale decisione sarebbe stato il difficile rapporto con una sua collega sul set.

Pierpaolo Spollon, il bell’Emiliano di Che Dio ci aiuti

Nell’amata fiction Che Dio ci aiuti l’attore 34enne Pierpaolo Spollon veste i panni dell’affascinante psichiatra Emiliano Stiffi. Il suo personaggio lavora attivamente alla casa famiglia insieme ad Azzurra e con il suo aiuto umano e professionale riesce ad essere un valido aiuto per la novizia.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti, una nuova vita per Elia e Suor Teresa

Nel corso della sesta stagione lo si è visto intrecciare una storia d’amore con Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. Nell’ultimo invece sembra che il suo cuore venga conquistato da Sara. Un amore che addirittura spinge la coppia a considerare l’eventualità di diventare i genitori del piccolo Elia. Un proposito che però naufraga per la definitiva rottura fra i due.

Pierpaolo è giunto al ruolo che di certo gli ha dato maggiore popolarità dopo una lunga e fortunata gavetta. Ha infatti partecipato, seppur inizialmente con piccoli ruoli, a diverse fiction di successo. Sul piccolo schermo si è fatto notare grazie al suo talento e l’innegabile fascino in serie come Doc – Nelle tue mani e Blanca.

L’attore pronto ad abbandonare la fiction

A causa di alcuni problemi con una sua compagna di set Pierpaolo Spollon è stato sul punto di abbandonare Che Dio ci aiuti, la fiction con cui ha meritatamente raggiunto la popolarità. È stato lo stesso attore 34enne a rivelare di aver avuto non poche incomprensioni con Diana Del Bufalo che nella fiction vestiva i panni di Monica.

A quanto pare infatti la sua collega si sentiva a disagio a causa della sua personalità troppo esuberante tanto da provare un vero fastidio a recitare insieme a lui. Un problema non da poco se si tiene conto che i due personaggi nel corso della sesta stagione si ritrovano legati sentimentalmente. Questo vuol dire che per Pierpaolo e Diana è stato quasi impossibile evitarsi sul set.

Proprio a causa di questa difficile convivenza pare che l’interprete di Emiliano Stiffi abbia seriamente pensato di dare il suo addio alla fiction. Per questa settima stagione invece a dire addio è stata proprio la Del Bufalo anche se non è dato sapere se si sia trattata di una decisione personale o dettata dalla trama.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version