Site icon InDirettaTV

Che Dio ci aiuti: un tradimento sconvolge la fiction di Rai Uno

Il tradimento a che dio ci aiuti

screen

Una stagione la numero 7 di Che Dio ci aiuti che si apre con diversi scenari sospesi e misteri da risolvere. La lontananza di Suor Costanza dal Convento fa andare in crisi totalmente Suor Angela che cerca la perfezione in ogni cosa. Soprattutto dopo aver inviato una lettera riguardante Azzurra e il suo passato.

Una sconvolgente scoperta rende la storia di Emiliano complicata

Emiliano lo psichiatra medico amico di Suor Angela e del Convento sta per sposare la bella e buona Elisabetta, quella che Suor Angela chiama “la moglie Perfetta” e che Azzurra non vede di buon occhio. Ma cosa sta succedendo? La novizia nota mentre serve ai tavoli del bar del convento Elisabetta intenta prima ad abbracciare e poi a baciare un uomo. Uno sguardo nascosto dietro un albero non rende però Azzurra invisibile, tanto che Elisabetta la nota e le chiede di non dire nulla, fingendo che quello fosse solo un amico. Sembra evidente che non lo è, e che invece sotto c’è un tradimento. Emiliano non se ne rende conto nonostante Azzurra cerchi di fargli capire cosa sta succedendo in verità.

Azzurra: amare significa soprattutto amare l’imperfezione, l’inaugurazione del Museo non c’è

Il tradimento di Elisabetta non sembra reale per Emiliano eppure Azzurra arriva al punto di dirgli chiaramente che il rapporto è compromesso e che il suo matrimonio non è sereno come quello che sembra. Emiliano risponde male ad Azzurra, esortandola a non somigliare troppo a Suor Angela. Sarà la Novizia in grado di dire la verità al medico? E soprattutto come reagirà Elisabetta?

Non c’è tempo di scoprirlo che Emiliano troverà la futura moglie a letto con un altro uomo.

Dove vedere che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti è in onda dalle 21:30 circa su rai uno in esclusiva per la Rai, ed è già disponibile su RaiPlay nelle prime due puntate. Per accedere basterà iscriversi e avere contenuti liberi a disposizione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version