Nella quarta puntata di Che Dio ci Aiuti ci saranno diversi colpi di scena. Innanzitutto vedremo il personaggio di Azzurra che si trova da solo ad affrontare tutte le situazioni che si presentano via via in convento, mentre Suor Angela si trova a prestare la sua opera in carcere.
La novizia ha cercato di fare di tutto per prendere in mano la situazione, ma certe situazioni stanno degenerando. Vari eventi sconvolgono la vita tranquilla del convento degli Angeli, a partire dal fatto che Ludovica si sia lasciata andare con il barista Ettore, il quale poi è scappato via. Emiliano ha litigato con Sara e Suor Teresa continua a cercare la madre del piccolo Elia. Ma c’è un fatto soprattutto su cui si concentrerà la quarta puntata di Che Dio ci Aiuti. Vediamo di che cosa si tratta.
La scoperta di Ludovica
Il primo episodio della quarta puntata di Che Dio ci Aiuti si chiama L’amore ti cambia. In questo episodio Azzurra si convince che Suor Teresa stia nascondendo qualcosa. Emiliano, inizialmente propenso ad andare con Ludovica ad una cena di gala, sarà costretto a rimandare il suo impegno portando con sé Sara.
Nel frattempo Ludovica andrà a Roma insieme a Cate. Le due vogliono cercare un documento utile a far uscire la madre dal carcere. Tuttavia Ludovica si ritrova di fronte ad una verità che la sconvolgerà.
Cate in crisi con i suoi genitori
Come abbiamo già detto, la quarta puntata di Che Dio ci Aiuti sarà piena di colpi di scena. Azzurra, per cercare di distrarre Emiliano, che ha sostenuto un test del quoziente intellettivo dal risultato deludente, lo coinvolge in un’indagine su un suo ex alunno.
Ma altri venti di burrasca si preannunciano. Infatti ad un certo punto entrano in scena i genitori di Cate. I genitori della ragazza vanno a trovarla senza dare un preavviso e Cate entra in crisi, perché ancora non ha rivelato loro che non sta studiando al conservatorio.
Soprattutto Ludovica si troverà in conflitto con la madre, perché fino a quel momento aveva cercato di assomigliarle in tutto e per tutto, ma si accorge a questo punto che forse tutto ciò non ha corrisposto alla scelta migliore che potesse fare.
Ma molte altre vicende inaspettate ci attendono nella quarta puntata di Che Dio ci Aiuti. Riuscirà veramente Azzurra a concentrare nelle sue mani tutti i disparati fatti del convento degli Angeli Custodi? Le nuove puntate ci aspettano su Rai 1 in prima serata.