Helena Seger è la moglie di Zlatan Ibrahimovic che nel 2021 ha partecipato al Festival di Sanremo. C’era una grande attesa per la partecipazione di questo personaggio accanto ad Amadeus e a Fiorello.
Naturalmente accanto alla moglie del famoso calciatore era stata annunciata anche la presenza del giocatore stesso, che ha avuto occasione di mostrare un lato di se stesso che forse in molti non conoscono. Ma a proposito della moglie, Helena Seger, chi è effettivamente questa donna?
Chi è Helena Seger
Helena Seger è nata il 25 agosto del 1970 in Svezia. Pur essendo la moglie di un famosissimo calciatore, è stata sempre molto riservata sulla sua vita. Sappiamo, infatti, pochissime informazioni su di lei, perché è la più grande di tre fratelli ed è stata sempre molto brava nello studio.
Helena è laureata in Economia e in vari periodi ha lavorato come dirigente della sezione marketing per alcune aziende anche famose.
Ci sono varie curiosità che è possibile reperire sul conto di Helena Seger. Infatti sembra che la donna non abbia mai voluto aiuti in casa. Nemmeno quando ha avuto i figli ha voluto essere aiutata più di tanto, perché ha voluto occuparsi di gestire tutto lei.
Sembra che anche per tutto ciò abbia deciso di lasciare il lavoro e a quanto pare il suo sogno è quello di tornare a vivere a Stoccolma.
La storia d’amore con Zlatan Ibrahimovic
Helena e Zlatan si sono conosciuti nel 2001. Il loro è un amore caratterizzato da una grande differenza di età, elemento che comunque non ha mai creato difficoltà alla coppia. Lei è più grande di lui di 11 anni.
Lo sportivo ha sempre dichiarato che, se fosse stata più giovane, forse lei lo avrebbe lasciato o, scherzosamente, forse l’avrebbe lasciata lui stesso. Lo ha sempre seguito in tutto quello che ha fatto e lui non voleva che fosse un sacrificio privo di effetti.
A proposito di quello che si dice sulle mogli dei calciatori, Zlatan ha ammesso che per lei, comunque, la vita non è stata proprio facile, perché lo ha seguito sempre e gli è stata sempre vicino. Zlatan ed Helena hanno avuto due figli, il primo di nome Maximilian, nato nel 2006, che oggi ha 14 anni, e il secondo, Vincent, nato nel 2008, che oggi ha 12 anni.
Zlatan ed Helena si sono sempre occupati di loro e della loro educazione. In particolare il calciatore ha sempre insegnato ai suoi figli che l’importante è vincere.