Site icon InDirettaTV

Circeo, anticipazioni seconda puntata 21 novembre: il momento più difficile di Donatella

Circeo processo Donatella

Screen

Martedì prossimo 21 novembre va in onda alle ore 21:30 su Rai1 la seconda puntata di Circeo, la fiction incentrata sul massacro di Rosaria e Donatella, due ragazze vittime di un’atroce violenza.

Che cosa succede nella prossima puntata?

Nella prossima puntata si entra nel vivo del processo e Donatella Colasanti deve fare una deposizione. La ragazza sopravvissuta deve raccontare nuovamente l’atroce esperienza che ha vissuto. Una cosa non semplice che la metterà a dura prova.

Il processo

Inizia il processo che vede come imputati Angelo Izzo e Gianni Guido per gli atrici abusi che hanno fatto alle due giovani donne. Continuano anche le ricerche di Andrea Ghira, che è ancora latitante. Infatti, il ragazzo è scappato non appena ha capito la gravità della situazione.

Ti potrebbe interessareCirceo, Donatella mette in moto la macchina della giustizia: la legge può cambiare

A difendere i tre, scendono in campo gli avvocati penalisti più noti. Pezzi grossi che cercano di trovare “il ragionevole dubbio” che possa evitare di dare una condanna penale ai propri assistiti. Donatella, invece, è difesa da Teresa Capogrossi e Fausto Tarsitano che sono pronti a difenderla.

Il processo non è semplice per Donatella

Donatella vive un momento davvero complicato. Infatti ci sono richieste di attenuanti da parte degli avvocati degli imputati. Non solo, ci sono anche richieste di perizie.

Donatella, però, fuori dalle porte del tribunale, diventa un vero e proprio simbolo per tutte le donne che comprendono che il silenzio non è più l’unica cosa da fare in caso di violenza. Iniziano a comprendere che è necessario denunciare e parlare.

In ogni udienza, sono presenti e fanno sentire la loro vicinanza e il loro sostegno a Colasanti. Dopo gli esiti positivi delle prime udienze del processo, non mancano i momenti difficili.

Tra tutti quello in cui deve parlare della violenza che ha subito. Donatella, infatti, viene chiamata a deporre nella villa del Circeo dove è stata torturata e dove l’amica Rosaria è stata uccisa. Una cosa davvero terribile.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version