Non sono momenti facili per Donatella e Teresa che nella puntata finale di Circeo si trovano ad affrontare situazioni difficili e simili. Problemi nel fare i conti con il passato per la vittima della villa, situazioni familiari e sentimentali complicate per l’avvocato. Che prova a mettere un po’ di chiarezza nella sua vita.

Ma non è semplice per entrambe. Donatella capisce che non è amore quello che si era illusa di provare per Flavio, mentre Teresa mette fine definitivamente alla sua storia con Saverio, che intanto si è fidanzato con Marcella.

Circeo, le vite spezzate di Donatella e Teresa

In un momento di sfogo Donatella confessa a Teresa che “Sarò sempre ricordata come la ragazza del Circeo”, mentre le loro vite vanno avanti, con sullo sfondo quel processo d’appello che incombe come una zavorra sulle loro vite. Teresa prova a fare chiarezza sulla sua vita, arrivando anche a perdonare il padre.

Ti potrebbe interessareCirceo: Donatella incontra Flavio, Teresa perde SaverioDonatella e Flavio

Che è stato solo una vittima di una relazione amorosa sbagliata con un’altra donna. Intanto i mesi passano veloci nelle vite delle due donne, con una notizia che arriva e che cattura le attenzioni del pubblico: la data del processo d’appello è quella del 30 settembre del 1980. Sono passati ben 4 anni dalle terribili vicende del Circeo.

Fatti che da un lato hanno macchiato in modo indelebile la vita di Donatella, ma a che quella di Teresa che da quel giorno ha visto tanti cambiamenti. Insomma, due destini paralleli che hanno appassionato il pubblico, rimasto col fiato sospeso per tutta la durata della puntata finale di Circeo.

Circeo, si avvicina la data del processo di Appello

Izzo e Giudo tenteranno l’annullamento della sentenza di primo grado, con il rischio che tutto quello di positivo che è accaduto nel processo di primo grado possa essere cancellato con una nuova sentenza. “Faranno qualsiasi cosa per avere l’annullamento della sentenza di primo grado” le parole di Teresa che confessa tutti i suoi dubbi a Donatella.

Ci riusciranno? Il pubblico rimane col fiato sospeso, cercando di capire come si possa arrivare ad una conclusione del processo. Teresa intanto ha un nuovo uomo nella sua vita, e ritrova anche l’amicizia di Saverio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv