Categories: Film e Serie tv

Colpo di scena a Tradimento: muore uno dei protagonisti. Anticipazioni fino al 30 maggio

Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda su Canale 5, si consumerà uno dei momenti più drammatici dell’intera stagione. Il personaggio di Behram, interpretato da uno degli attori più amati della serie, perderà la vita nella puntata prevista per venerdì 30 maggio. Una sequenza intensa e commovente che segnerà un punto di svolta nella trama della dizi turca attualmente più seguita dal pubblico italiano.

Behram muore: il dolore di Mualla

Secondo le anticipazioni, Behram sarà vittima di una crisi irreversibile che non gli lascerà scampo. Al suo capezzale ci sarà solo Mualla, che vivrà da sola questo tragico addio. Non ci saranno né OylumKahraman ad accompagnarla in uno dei momenti più difficili della sua vita.

“Abbi ancora un po’ di pazienza”, dirà la donna al figlio, rassegnata all’idea che non si risveglierà più dal coma. La sua voce, carica di speranza, non sarà sufficiente a trattenerlo in vita. Quando l’infermiera la chiamerà d’urgenza, sarà troppo tardi. “Fate qualcosa, vi prego!”, implorerà Mualla, ma ogni tentativo sarà inutile.

Mualla invita Kahraman a farsi avanti con Oylum

In uno dei momenti più intensi delle prossime puntate, Mualla parlerà apertamente con Kahraman. Il suo obiettivo è chiaro: far sì che il nipote conquisti il cuore di Oylum, prima che la situazione familiare degeneri ulteriormente. “Prendi il suo cuore, entra nella sua anima”, lo incoraggerà. “E lascia che Can viva con noi”, aggiungerà con forza.

Il discorso prenderà una piega ancora più emotiva quando Mualla rivelerà che il tempo di Behram sta per scadere: “Prima che ci lasci, devi dare l’anello a Oylum o lei ci lascerà e andrà via per sempre”.

Kahraman, inizialmente incerto, si troverà a fare i conti con le proprie emozioni: “Non mi ama”, confesserà a sua zia. Ma Mualla lo spronerà a non arrendersi: “Oylum sa quanto la ami”.

Un rapimento sconvolge gli equilibri

Nel frattempo, Oylum sarà vittima di un drammatico colpo di scena. Verrà infatti rapita da Vahid, un fanatico del clan, sconvolto dopo aver visto l’intervista realizzata da Selin. Il sequestro impedirà alla ragazza di essere accanto a Mualla nel momento della morte di Behram, aggiungendo ulteriore tensione alla narrazione.

Oylum si avvicinerà a Kahraman?

Tra Oylum e Kahraman la situazione resta incerta. In passato la ragazza ha baciato il cugino di Behram, lasciando intravedere un sentimento, ma ha anche chiarito di non sentirsi pronta per una relazione. Nonostante ciò, Kahraman ha deciso di restare accanto a lei, rinunciando a un trasferimento in Argentina.

Da parte sua, Oylum ha rifiutato anche Tolga, segno che, pur volendo restare sola, non intende allontanarsi dai Dicleli. Le prossime puntate diranno se tra lei e Kahraman nascerà finalmente qualcosa di più profondo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Salvatore

Share
Published by
Salvatore

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

3 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago