Molti si chiedono come finirà la prima stagione di Black Out – Vite sospese, la cui ultima puntata andrà in onda il 6 febbraio in prima serata su Rai 1. La serie TV con Alessandro Preziosi sta davvero avendo un grande riscontro, perché il pubblico è molto coinvolto dalle vicende di questo gruppo di persone che, ritrovatisi in un hotel di lusso, improvvisamente rimangono bloccati a causa di una valanga.

Nessun contatto con l’esterno e a poco a poco emergono le storie misteriose che i vari personaggi nascondono. I colpi di scena sicuramente non mancano nemmeno nell’ultima puntata e a poco a poco emergerà la verità su quanto è successo nell’hotel. Ci sono alcuni episodi in particolare che colpiscono nel finale di stagione di Black Out – Vite sospese. Vediamo di che cosa si tratta.

Lidia porta avanti le sue indagini su Hamid

Nel finale di stagione di Black Out – Vite sospese Lidia si ritroverà a portare avanti una serie indagini sulla vita del piccolo Hamid. In particolare analizzerà alcuni disegni realizzati dal bambino. In questo modo diventano forti i suoi sospetti sul fatto che il piccolo possa essere vittima di un giro di traffico di clandestini.

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite sospese: Lidia scopre la verità su HamidTra i protagonisti di Black Out Vite sospese c'è Lidia

Lidia si impegna con molta determinazione in questa indagine, che la coinvolge anche sempre di più sentimentalmente. Alla fine riesce a trovare le prove che da tempo stava cercando. Ma c’è di più, perché nel finale di Black Out Lidia scopre che il bambino Hamid è stato tenuto nascosto dal barista Karim, il quale chiaramente finisce alle strette.

L’arresto di Karim nella vicenda di Hamid

Quindi quali sono le anticipazioni del finale di stagione di Black Out – Vite sospese? In attesa di sapere se ci sarà una seconda stagione della fiction, possiamo dire che le vicende sono piuttosto complesse e il finale di stagione ci riserva sicuramente molti colpi di scena che emozioneranno i telespettatori, anche i più affezionati.

Karim, che ha ormai tutte le prove contro di sé, viene arrestato perché è considerato responsabile della morte di Max, ma anche accusato del tentato omicidio nei confronti della dottoressa Claudia.

Ma è proprio la figura di Karim che nell’ultimo episodio della serie ci riserverà delle sorprese. Infatti il barista perderà il controllo della situazione. Le varie indiscrezioni raccontano che, dopo essere stato imprigionato, Karim riuscirà a fuggire.

Tra l’altro l’uomo sequestra la dottoressa Claudia e quindi tutti si chiedono se in extremis la dottoressa sarà salvata o resterà per sempre nelle grinfie di Karim, che non ha affatto buone intenzioni nei suoi confronti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: