Blanca 2 sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori. La serie TV è riuscita ad ottenere un grande successo. Tutto merito delle dinamiche ben costruite fra i vari personaggi, così come la protagonista stessa della consulente di polizia non vedente. Ma come finisce Blanca 2? Già i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più e vorrebbero conoscere le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda il 9 novembre.
Dove siamo rimasti
Il 26 ottobre è andata in onda su Rai 1 un’altra puntata di Blanca 2. I telespettatori hanno potuto seguire le situazioni di Blanca, Sebastiano e Michele. Le cose, rispetto alla prima stagione della serie TV di cui stiamo parlando, sono cambiate molto. Infatti, Blanca non è più una stagista del commissariato, ma è riuscita a far avverare il suo sogno, quello di diventare a tutti gli effetti una consulente ufficiale della polizia.
Dal punto di vista professionale, le vicende vanno molto bene e, contemporaneamente, i telespettatori possono assistere anche alla vita privata della protagonista di Blanca 2. In senso sentimentale, la vita di Blanca ha avuto molti cambiamenti nel rapporto con Sebastiano e con Liguori.
Tra l’altro, non può tanto lasciarsi andare alle vicende private, perché sul posto di lavoro le situazioni sono sempre molto difficili. Si aggira per la città, infatti, un misterioso criminale che semina il panico.
Cosa succede nella penultima puntata di Blanca 2
Il 2 novembre va in onda la penultima puntata di Blanca. La squadra di polizia ha dovuto riaprire il caso dell’attentatore e si è formata un’unità di crisi, a capo della quale c’è Sivori, della Digos. Nel frattempo, Blanca ha dovuto indagare anche su un delitto, che ha come testimone unica del caso una ragazza non vedente.
La puntata del 2 novembre ha come titolo Il cacciatore di bambini. Un uomo viene aggredito in un parco della città e Blanca e la polizia indagano su questa misteriosa aggressione.
Cosa accadrà nell’ultima puntata di Blanca 2
La serie è davvero in profonda evoluzione, anche perché le vicende diventano piuttosto complesse per Sebastiano, perché verrà creduto essere Polibomber. Nell’ultima puntata di Blanca probabilmente assisteremo a nuovi sviluppi sulla vicenda dell’attentatore e ci saranno degli sviluppi anche per quanto riguarda la vita sentimentale di Liguori, che è confuso, in quanto da un lato ha riscoperto una vicinanza con Veronica, ma dall’altro è sempre più attratto da Blanca. Che cosa succederà effettivamente? Non ci resta che scoprirne di più guardando l’ultima puntata della serie, che andrà in onda il 9 novembre.