Le anticipazioni sull’ultimo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che andrà in onda il 7 marzo su Rai 1, indicano che Andrea Fanti dovrà confrontarsi con la sua ex, Agnese Tiberi, e si scoprirà una verità che lo spingerà a ripensare al suo passato. Martina sarà di fronte a una decisione sorprendente, che lascerà sbalorditi i suoi colleghi di reparto.
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: la situazione di salute di Agnese
Nel primo episodio, intitolato “Quello che si deve fare”, si assiste a un ritorno al 2011 tramite un flashback, periodo in cui Andrea venne a conoscenza della situazione di salute di Agnese Tiberi.
Il dottore riuscì finalmente a respirare con sollievo quando ricevette una notizia sorprendente dagli Stati Uniti, che rinnovò le speranze di poter curare la malattia. Nel tempo attuale, invece, il primario si trova ad affrontare un caso medico con una diagnosi complessa, che porterà a una decisione inaspettata e a un compromesso.
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: svelate importanti verità
Le novità sul prossimo episodio del gran finale della terza stagione, intitolato “Liberi”, suggeriscono che verranno svelate importanti verità all’interno dell’ospedale. Federico dovrà fare i conti con il suo ultimo giorno di servizio presso l’Ambrosiano, mentre Martina si troverà di fronte a una scelta sorprendente che lascerà tutti quanti senza parole. Andrea, invece, dovrà confrontarsi con Agnese: lei gli rivelerà una realtà inaspettata che lo costringerà a rivedere le sue convinzioni sul suo passato.
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: il futuro della serie
Con questo episodio si conclude il terzo atto della serie televisiva medica di Rai 1, la quale ha ottenuto l’apprezzamento del pubblico negli anni e si è trasformata in un fenomeno di culto anche a livello internazionale, al punto che negli Stati Uniti hanno deciso di crearne una versione remake.
Questo rappresenta un successo notevole soprattutto per Luca Argentero, che grazie a questo ruolo è emerso come una delle figure chiave nella programmazione di serie lunghe del principale canale televisivo, attirando audience che hanno superato i 7 milioni di spettatori nelle precedenti stagioni della serie.
L’attore aveva fatto sapere che, con la conclusione della terza stagione, si sarebbero chiariti molti aspetti della vita del suo personaggio, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno sul set per una quarta stagione della serie, anche se per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte della Rai a riguardo. Staremo a vedere se emergeranno a breve dei dettagli.