Le anticipazioni riguardanti l’ultimo episodio di Gloria, con protagonista Sabrina Ferilli, previsto per la serata di martedì 27 febbraio su Rai 1, svelano che il tentativo della protagonista di tornare al successo verrà svelato, portandola in una situazione difficile. La svolta drammatica avverrà quando Gloria scomparirà senza lasciare tracce, suscitando timori di una possibile tragedia.

Anticipazioni Gloria ultima puntata: scoperto il segreto

Alex farà una richiesta a Gloria: vuole riallacciare i loro legami e ha il desiderio di risposarla quanto prima. Sembra che tutto proceda secondo i piani, ma alla fine il tentativo di rinnovare il matrimonio fallirà di nuovo e le speranze si dissolveranno.

Gloria Grandi si troverà in difficoltà a causa delle menzogne che ha tessuto per cercare di riacquistare fama dopo un periodo di oblio. Lucilla e Gabriele verranno a conoscenza del complotto ordito dall’attrice e dal suo agente e cominceranno a ricattarli.

Anticipazioni Gloria ultima puntata: la protagonista scompare

Ti potrebbe interessareGloria: la fiction è ispirata alla realtà? La storia veraSabrina Ferilli nella serie Gloria

Nel prossimo episodio, l’attrice protagonista della serie svanirà misteriosamente senza lasciare traccia. Sarà un vero enigma il suo destino e nessuno saprà dove si trova. Tutto questo genera preoccupazioni estreme al punto da far pensare a un possibile suicidio di Gloria.

Ma questa scomparsa è in realtà un altro dei suoi stratagemmi, questa volta volto a mettere in luce le problematiche del mondo dei social e dell’industria dell’intrattenimento. Nonostante ciò, Lucilla e Gabriele riusciranno infine a localizzarla.

Ci sarà una seconda stagione di Gloria?

Il primo episodio di questa serie televisiva ha segnato il ritorno di Sabrina Ferilli alla televisione pubblica dopo un intervallo di tempo dalla sua ultima apparizione in una serie TV. La serie è stata accolta calorosamente dal pubblico, con il debutto che ha quasi raggiunto i quattro milioni di spettatori durante il prime time, equivalente a uno share del 22%.

Questi risultati hanno garantito alla serie di dominare la competizione degli ascolti serali, raggiungendo picchi superiori ai cinque milioni di spettatori e quasi il 26% di share, superando di gran lunga la trasmissione serale del Grande Fratello, presentata da Alfonso Signorini, che si è fermata al 18% di share.

Però, rimane incerta la possibilità di una seconda stagione dopo il finale di martedì sera. Finora, né la Rai né l’attrice, nelle varie interviste rilasciate nelle ultime settimane, hanno fornito indicazioni concrete sul futuro della serie Gloria. Dovremo attendere ancora un po’, quindi, per saperne di più su cosa accadrà nelle prossime stagioni televisive, anche per un eventuale proseguimento di questa fiction, che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico di Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: