Site icon InDirettaTV

Come finisce Imma Tataranni, anticipazioni 16 ottobre: Sara viene uccisa e Pietro arrestato

Imma Tataranni e il marito Pietro

Instagram

Manca pochissimo alla fine della terza stagione di Imma Tataranni. Scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata in onda lunedì 16 ottobre.

Imma Tataranni 3: Un episodio ricco di sorprese

Nella puntata intitolata “Il Prezzo della Libertà”, uno shock attende Imma. La paleontologa Sara, che da tempo si era legata in amicizia con Pietro, viene trovata morta. Il luogo del delitto? Nientemeno che il Museo Archeologico.

Questa tragica scoperta sconvolge Imma, non solo per la perdita di un’amica, ma anche perché tutte le prove sembrano puntare verso suo marito Pietro. Infatti, la sera in cui Sara è stata uccisa, si trovava proprio con lui.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3, Calogiuri scoprirà la verità su Romaniello? Cosa succederà

Con suo marito diventato il principale sospettato, Imma si ritrova in una situazione angosciante. Tra l’amore per il suo compagno e la lealtà al suo lavoro, decide di prendersi un periodo di aspettativa, pur cercando in ogni modo di sostenere Pietro e di chiarire la sua posizione.

Calogiuri e le sue indagini segrete

Mentre Imma cerca di gestire il trauma del sospetto che grava sul suo marito, Calogiuri, un altro protagonista della serie, non si ferma. Continua infatti le sue indagini segrete sull’attentato contro Romaniello. Le sue ricerche lo conducono a Cenzino Latronico, un imprenditore di dubbia reputazione con legami mafiosi. Ciò che sorprende Calogiuri è che, secondo le informazioni disponibili, Latronico sarebbe morto da circa vent’anni.

Un ulteriore colpo di scena avviene quando la madre di Imma, in uno dei suoi rari momenti di lucidità, svela un particolare che potrebbe sconvolgere tutto. Nonostante la sua temporanea assenza dal lavoro, Imma non resta con le mani in mano. Con determinazione e intuito, riesce a fare luce sull’assassinio di Sara, e a liberare Pietro dalle accuse. Ma il loro matrimonio riesce davvero a superare un simile trauma?

Le rivelazioni sconvolgenti e il futuro di Imma e Pietro

Nonostante la verità sulla morte di Sara venga alla luce, le difficoltà per Imma non sembrano essere finite. Il loro rapporto viene messo a dura prova, e sembra che non sia sufficiente dimostrare l’innocenza di Pietro per ritrovare la serenità coniugale.

Ma come se non bastasse, Calogiuri torna in scena con una rivelazione scottante, destinata a cambiare definitivamente gli equilibri e il futuro della fiction Imma Tataranni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version