Screen
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie TV che è iniziata su Canale 5 il 9 giugno di quest’anno. Ha riscosso subito un successo incredibile. Sono molti infatti coloro che seguono le vicende dei protagonisti, Sura e Seyit.
La storia è tratta dai romanzi di Nermin Bezmen, che narra una storia d’amore commovente ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.
La tormentata storia d’amore tra Seyit e Sura incontra diverse difficoltà. Alla fine comunque giunge un cambiamento inaspettato, perché i due innamorati decidono di separarsi. Seyit decide di legarsi a Murvet, “abbandonando” Sura. Quest’ultima cerca di fermare le nozze tra l’uomo che ama e Murvet, ma in realtà non ci riesce.
Quindi si viene a creare un finale all’insegna dei colpi di scena e che è capace di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Seyit, che vuole vendicarsi, decide così di uccidere Petro.
Sura prende una decisione importante. Poiché Seyit sembra non corrispondere più il suo amore, la donna vuole lasciare Istanbul e non farvi più ritorno. Ma Sura non vuole vendicarsi, perché prima di lasciare Istanbul per sempre incontra Seyit e Murvet, esprimendo dei sinceri auguri di felicità.
Tra l’altro nel frattempo Sura incontra un nuovo uomo che si chiama Serge e si lega a lui: forse può essere la chiave di volta per dimenticare definitivamente Seyit.
Nonostante Sura parte lasciando Istanbul, il suo cuore rimane sempre pensieroso nei confronti di Seyit. Murvet dal canto proprio è gelosa e pensa che Seyit possa aver deciso di raggiungere Sura sulla nave.
Alya viene rapita dai soldati inglesi. Viene programmata un’irruzione a casa di Alya, ma Lutfu riesce a salvare i Murvet. L’abitazione di Petro viene occupata dai soldati e Tina, grazie alla collaborazione di Celil, riesce a rifugiarsi presso l’hotel Seref. È proprio qui che si incontra con Murvet, scoprendo alcuni aspetti della storia tra Seyit e Sura.
Seyit riesce a liberarsi dai soldati inglesi e arriva all’hotel. Non è più deciso a mettere in pericolo la sua famiglia, quindi prende la decisione di far fronte al pericolo in maniera coraggiosa. È a questo punto che scopre la verità su Petro, perché lui è l’assassino dei suoi amici, della famiglia e del fratello minore Osman. Ecco quindi che per questo alla fine Seyit uccide Petro.
Ne sapremo di più sicuramente guardando La Ragazza e l’Ufficiale e continuando a seguire le vicende dei protagonisti, fino a quando venerdì 18 agosto terminerà la prima stagione, per poi continuare con la seconda di La Ragazza e l’Ufficiale.
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…