Giovedì 21 dicembre andrà in onda l’ultima puntata della serie Un Professore 2 su Rai 1. Secondo le anticipazioni, il personaggio di Dante affronterà un’improvvisa emergenza che lo costringerà ad essere ricoverato in ospedale. Nel frattempo, Lilli scomparirà in circostanze misteriose e il professore scoprirà che Manuel e Nina sono responsabili della sua sparizione.

In un’altra svolta degli eventi, Mimmo si troverà in una situazione di grave pericolo per la vita. Questo accadrà dopo la sua decisione di aiutare la polizia a catturare Molosso, contribuendo così al suo arresto.

Anticipazioni Un Professore 2: il piano di Nina e Manuel

Nel primo episodio, intitolato Sartre: Libertà di scelta, un assistente sociale visita la scuola per comunicare alla preside e al professore Dante la scomparsa della piccola Lilli, di cui si sono perse le tracce.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2: Dante e Floriana torneranno insieme? La veritàFloriana Un Professore 2

In realtà, Nina e Manuel hanno portato con loro la bambina, scegliendo di rifugiarsi nella villa del professor Balestra, credendo di rimanere nascosti. Sarà Dante a interrompere il piano dei due giovani, riportandoli alla realtà. Li convincerà a mettere fine a questo piano, evitando così di aggravare la precaria situazione di Nina.

Anticipazioni Un Professore 2: Dante ha un malore improvviso

Le anticipazioni riguardanti il secondo episodio della serie televisiva, in onda il 21 dicembre e intitolato Epicuro: tra vita e morte, indicano che, durante una gita scolastica, Dante sarà colpito da un malore improvviso che richiederà il suo ricovero e un intervento chirurgico delicato.

D’altra parte, Mimmo si renderà conto che non vuole più proseguire la sua vita al servizio del temibile Molosso. Questo lo porterà a decidere di collaborare con la polizia per organizzare la sua cattura.

Però, questa scelta esporrà il giovane a momenti di grande paura e metterà a rischio la sua vita. Di conseguenza, si prenderà la decisione di inserirlo in un programma di protezione testimoni.

Anticipazioni Un Professore 2: il riavvicinamento tra Dante e Anita

Nelle precedenti puntate della serie televisiva, il personaggio di Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, ha riscoperto la vicinanza con la sua ex moglie Floriana, un ruolo affidato all’attrice Christiane Filangieri. Dopo anni dalla loro separazione, i due hanno avuto l’occasione di riavvicinarsi, lasciandosi coinvolgere in un’intensa passione.

Questo riavvicinamento ha portato Dante ad allontanarsi da Anita. La situazione è stata scoperta anche dal figlio Simone, che ha reagito negativamente al riaccendersi del rapporto tra i suoi genitori. Simone ha accusato il padre di voler distruggere la sua relazione con Anita a causa di ciò che è successo tra i due.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: