Site icon InDirettaTV

Cosa mi lasci di te, chi era Melissa: la storia d’amore con Jeremy Camp

Melissa nel film Cosa mi lasci di te

YouTube

Su Rai 1 questa sera, 18 gennaio, andrà in onda il film Cosa mi lasci di te. Si tratta di una produzione cinematografica struggente, che racconta la grande storia d’amore tra l’artista Jeremy Camp e una ragazza di nome Melissa Henning.

L’interprete principale nel film è l’attore KJ Apa. La storia è basata su un fatto realmente accaduto, quello del legame tra Jeremy e Melissa, che è stata la prima moglie. Ma vediamo di saperne di più sul protagonista di questo film e soprattutto su chi è Melissa, concentrandoci sul rapporto tra Jeremy e la sua prima moglie, visto che i due sono i protagonisti di una grande storia d’amore.

Chi è Jeremy Camp

La produzione Cosa mi lasci di te sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 19 marzo del 2020. Tuttavia è arrivato direttamente sulla piattaforma on demand Amazon Prime Video a causa dell’emergenza sanitaria. Jeremy ad un certo punto, quando aveva 20 anni, decide di lasciare la sua famiglia, per andare a studiare in un’Università della California di forte stampo religioso e spirituale.

Ti potrebbe interessareChi è Jeremy Camp, protagonista di Cosa mi lasci di te: storia vera

È proprio in questo contesto, quando Jeremy comincia ad avere un certo successo, che un giorno conosce Melissa, quella che appare essere la donna con la quale voleva passare la sua vita. Purtroppo alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia e, sfidando il destino, i due decidono di celebrare il matrimonio, anche se sanno benissimo che a Melissa resta poco da vivere.

Jeremy ha sempre dichiarato su Melissa che aveva visto qualcosa che era completamente diverso rispetto alle altre. Aveva sempre dichiarato che lei aveva un cuore grande. Quando Melissa seppe della sua malattia, Jeremy Camp ricorda alcune parole fondamentali che lei gli disse.

Le parole che sarebbero state alla base della sua fede. Melissa, infatti, ha dichiarato fin dall’inizio che, se con la sua vita fosse stata capace di cambiare almeno una persona, forse tutto ne sarebbe davvero valsa la pena.

La storia d’amore tra Jeremy e Melissa

Jeremy Camp è animato da una grande forza di fede. A lui non importava, voleva soltanto vivere insieme a lei. Ha dovuto affrontare la malattia per molto tempo e hanno passato i loro pochi giorni da sposati in continue visite in ospedale.

In ogni caso lui voleva stare soltanto con lei. Jeremy e Melissa si sono sposati il 21 ottobre 2000. Poche settimane prima sembrava che fosse arrivata la guarigione, ma poi, tornati dal viaggio di nozze, si scopre che lei ha una ricaduta.

Come furono chiari i medici, la ragazza aveva soltanto poco tempo di vita, infatti è scomparsa il 5 febbraio 2001.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version