Cosa mi lasci di te è il film tratto dal libro autobiografico di Jeremy Camp I still Believe in cui il cantautore racconta la sua drammatica storia d’amore con Melissa Henning. La loro è stata una relazione travolgente che li ha spinti all’altare nonostante la ragazza, appena un anno dopo il fidanzamento, abbia scoperto di essere malata.

Melissa venne infatti colpita da un terribile cancro alle ovaie che l’ha strappata al suo grande amore poco dopo che la coppia era tornata dal viaggio di nozze. Un dolore unico e inimmaginabile che ha accompagnato Camp non solo nella sua vita privata ma anche in quella artistica. Nelle sue produzioni infatti ha sempre messo in chiara luce l’amore che lo ha legato a Melissa e la sofferenza per la sua perdita.

La nuova vita di Jeremy Camp

Nonostante il dolore immenso per la scomparsa dell’amatissima Melissa che da subito era riuscita a fare breccia nel cuore del cantautore facendogli letteralmente perdere la testa sembra che Jeremy Camp sia riuscito a voltare pagina. Quando nel febbraio del 2001 il cantante perse l’amata moglie scrisse il brano I Still Believe e poco dopo uscì il libro autobiografico. Sono dovuti trascorrere cinque anni ma poi Jeremy Camp è riuscito a ritrovare l’amore e soprattutto la forza per andare avanti insieme a una nuova donna.

Ti potrebbe interessareCosa mi lasci di te: trama e come finiscecosa mi lasci di te storia vera

Ora infatti è sposato con Adrienne Liesching, anche lei musicista ed ex cantante dei The Benjamin Gate. I due hanno formato una bellissima famiglia composta da ben tre figli: Isabella Bella Rose, Arianne Arie Mae ed Egan Thomas, che adesso hanno rispettivamente 19, 17 e 12 anni.

Testimoni dei momenti di una felicità ritrovata sono gli scatti che si possono trovare su Instagram e gli altri social di Jeremy Camp. Il cantautore infatti spesso condivide foto insieme alla sua famiglia e della sua attività lavorativa che continua ancora adesso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv