Una fiction che ha bissato il successo della prima stagione. Cuori 2 avanza verso il finale in procinto di offrire una serie di colpi di scena emozionanti. La trama della serie è ambientata negli anni ’60 a Torino, presso l’ospedale La Molinette, dove Cesare ha finalmente riacquistato il controllo.
Episodio finale
Nell’episodio finale, potremmo assistere alla scarcerazione di Mosca grazie all’intervento di Agata, ma anche a un’accalorata lotta tra Mosca e suo suocero. Il primario era stato il primo ad essere sospettato per la morte della moglie Elvira. Si supponeva che avesse manomesso i freno della sua auto, artefice dell’incidente mortale che ha messo fine alla sua vita. Il medico era invaghito di Agata e voleva separarsi pe continuare la sua vota con la giovane donna.
La sparizione misteriosa della piccola Anna, in pericolo di vita in attesa di cure, ha messo in subbuglio le corsie dell’ospedale; tutti alla ricerca della piccola cagionevole di salute. Nel frattempo, Ferraris si troverà a dover scegliere il suo allievo migliore, e ci saranno sorprese legate al suo matrimonio. Ne potranno trarre beneficio Delia e Alberto da sempre innamorati?
Delia e Alberto amore contrastato
Delia e Alberto, un amore profondo e animato da tante controversie, hanno la consapevolezza di essere sotto tiro. Tante le difficoltà difficoltà che impediscono di prendere di petto la vita e viverla in pace. Vige un conflitto interno tra il desiderio di essere vicini e la sapienza delle circostanze che impediscono loro di farlo. Delia ora è troppo presa dalla sparizione della piccola, erano ad un punto vicinissimo di salvare la vita della piccola malata di cuore. Solo un intervento di peacemaker potrebbe riportarla in salute. Chi l’ha portata via da Le Molinette?
Un Natale agognato in corsia
Regna l’atmosfera natalizia ma tutto il fermento delle decorazioni scema in mille preoccupazioni. In ospedale arriva la telefonata di Cesare Corvara che indica di preparare la sala operatoria, sta per avere la peggio sulla sua salute un altro attacco cardiaco. Delia voleva coronare il suo sogno di stare per sempre con Alberto ma la sparizione ella bambina la getta in un mare di disperazione. Ardeva dal desiderio di fare pace con la sua mamma ma ora il suo pensiero è solo quello di ritrovare la piccola.