La sesta e ultima puntata della fiction Cuori 2, in onda domenica 5 novembre su Rai 1 regalerà al pubblico tantissimi colpi di scena. Nel finale di stagione, Delia sentirà che è arrivato il momento di avvicinarsi alla mamma biologica, anche se la misteriosa e improvvisa scomparsa di Anna sconvolgerà non solo la dottoressa Brunello ma anche l’intero reparto dell’ospedale.
Cuori 2, chi è l’uomo che bacia Karen: la dolorosa decisione di Alberto
L’ultima puntata di Cuori 2 metterà una fine e un nuovo inizio nella vita sentimentale di Delia. La dottoressa Brunello, cardiologa all’ospedale Le Molinette di Torino, dovrà prendere una decisione non affatto semplice. Delia dovrà decidere se seguire il suo istinto e sentimento per Alberto, nonostante sia sposato con un figlio, oppure gettarsi il passato alle spalle e ricominciare una nuova vita al fianco del commissario Marcello. Il finale di Cuori 2 sarà davvero sconvolgente per i telespettatori perché l’operazione della piccola Anna avvicinerà qualcuno che in passato era stato rifiutato. Nella penultima puntata abbiamo visto un misterioso uomo baciare Karen, ma chi è e cosa rappresenta davvero per lei? La sensazione è che alla fine quando Alberto verrà a conoscenza dei fatti, la sua dolorosa decisione potrebbe essere quella di lasciare per sempre la moglie.
In questo caso, anche il commissario Giraudo uscirà di scena, infatti Marcello con molta probabilità vedrà sfumare via il suo sogno d’amore con Delia.
Delia e Alberto torneranno insieme?
Anche se Delia e Alberto torneranno insieme, il finale di Cuori 2 non sarà incentrato solo su questo riavvicinamento. Ancora una volta, infatti, la fiction resterà con il finale aperto a più soluzioni, per un’eventuale terza stagione. Ma dopo aver visto entrare in scena il misterioso uomo che ha baciato Karen, un dubbio sorge spontaneo: Carlo, il figlio di Karen, è veramente figlio anche di Alberto? E se Karen l’avesse voluto incastrare per tenerlo legato a sé?
Inoltre, un nuovo triangolo amoroso verrà alla luce, e un personaggio tornerà alla ribalta: quello di Cesare Corvara.
Corvara infatti tollera la relazione tra Alberto e Delia e anche se è ancora innamorato della sua ex, non proverà a corteggiarla. Sua figlia Virginia, invece, proprio come Delia, si troverà davanti a una scelta.
Nell’ultima puntata di Cuori 2, Virginia sceglierà Fausto mentre Huber tornerà da dove è venuto ponendo fine al suo personaggio. La verità sulla morte di Elvira verrà anch’essa alla luce: ad ucciderla in un attentato alla sua vettura è stato il portantino dell’ospedale ricattato e costretto da suo fratello. La piccola Anna alla fine verrà operata da Alberto e Corvara. Anna non morirà e sarà adottata da Delia.