Ci saranno molti colpi di scena e alcune novità interessanti nel cast di Cuori 2. La fiction sta per debuttare questa sera, sulla Rai, con la seconda puntata della nuova stagioni. Gli intrighi e i batticuori saranno al centro delle vicende del serial drama di gran successo.
Un’occhiata al passato e al presente
Delia si trova in una situazione complessa: è fortemente coinvolta nella cura della neonata, tanto da equipararsi a una figura materna. Il suo amore e la sua dedizione verso la piccola, non saranno sufficienti per tenerla con sé, poiché le direttive la porteranno in un orfanotrofio. Nel frattempo, la relazione della cardiologa con Alberto è giunta a un bivio. Il medico è diventato padre di un bambino con la sua compagna Karen, anche se non prova più sentimenti, rimane al suo fianco per amore del loro piccolo. La vita di Delia è attraversata da tante sfide; l’allontanamento di Anna, la separazione inevitabile da Cesare e il futuro incerto della sua relazione con Alberto.
I sentimenti di Delia
Delia ha dimostrato un talento eccezionale nel suo lavoro, tanto da guadagnarsi un posto in ospedale. La cardiologa aveva condiviso i suoi sentimenti con Cesare, nutrendo la speranza di realizzare un amore desiderato. Speranza persa in quanto le cose non sono andate come previsto. Solo la compagnia di smarrimento e solitudine che la interfacciano in uno strano limbo. Osserva la vita degli altri da lontano, vedendo il mondo andare avanti senza di lei. Nonostante la malinconia e l’afflizione che prova, Delia apre la porta e il destino sembra offrirle l’opportunità di iniziare una nuova vita.
Lo sguardo d’amore di Alberto
Alberto Ferraris è un uomo che lotta con conflitti interiori profondi. Sono tanti gli sforzi per controllare i suoi sentimenti, ma non può fare a meno di amare Delia. Un sentimento che lo mette in conflitto con Cesare, suo amico e collega. Il cardiochirurgo, ha un forte senso di responsabilità, non lascia da sola Karen quando rimane incinta La malattia di Luisa lo fa sentire impotente, forse per la prima volta nella sua carriera. Una situazione che lo mette in guardia da un lato vulnerabile che Alberto non è abituato a mostrare.
Una scoperta inaspettata
Con tutte le responsabilità e i conti con la sua vita, il cuore di Alberto continua a battere per la cardiologa, i suoi sentimenti per Delia sono profondi. Uniranno le loro forze per la realizzazione di un peacemaker. Coinvolgeranno l’ingegner Tosi ma faranno le spese con una scoperta che li lascerà di stucco. Cosa hanno capito i due medici? Cosa hanno scoperto da farli rimanere impietriti? Stasera sarà tutto svelato.