Cuori 2 torna sul piccolo schermo domenica 8 ottobre 2023 con una seconda puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Su Rai 1 le sorprese per il pubblico sono sempre di più. La scorsa settimana avevamo visto la piccola Anna perdere la mamma all’ospedale Le Molinette durante il parto. La donna aveva chiesto al team di cardiologi di prendersi cura della sua neonata. delia ha così deciso di prendersi cura della bambina.
Marcello cerca un parente di Anna
In questa seconda puntata di Cuori 2, abbiamo invece visto l’ispettore Marcello, da poco arrivato a Le Molinette di Torino, convocare Delia Brunello per dirle di essersi messo in cerca di un parente a cui affidare la neonata. La dottoressa Delia si è molto affezionata alla piccola Anna, e ora l’ispettore Marcello Giraudo sembra essersi messo contro di lei. Marcello ha avvisato Delia di stare cercando un parente per la bambina: “Il padre rischia di rimanere in carcere, non potrà prendersi cura della bambina. Sto valutando se possa esserci un parente che possa occuparsi di lei” ha detto l’ispettore a Delia.
Delia è turbata e spiazzata, il suo legame con la neonata stava crescendo e così replica: ” Mi aggiorni appena sa qualcosa, io ho fatto una promessa alla mamma” conclude la cardiologa.
Cuori 2, Delia e la piccola Anna: che fine farà la neonate? Delia la adotterà o no?
Dopo la terribile dichiarazione ricevuta da Marcello, Delia comunque prosegue il suo lavoro a Le Molinette. Tra i casi ospedalieri di Delia Brunello c’è anche un ragazzino di 14 anni al quale la dottoressa scopre un soffio al cuore che richiede ulteriori accertamenti. delia chiederà aiuto e supporto a Corvara che, nonostante tutto, non negherà collaborazione alla collega.
La dottoressa Brunello è anche in un delicato momento della sua vita, è in piena crisi matrimoniale con Cesare, e la neonata che ha salvato sembra essere per lei un vero toccasana. in pericolo di vita. Delia salva la piccola Anna, se poi crea con lei un profondo legame.
Delia è come se sprigionasse un sentimento materno verso Anna. alla fine, la piccola Anna viene trasferita in un orfanotrofio. Delia si preoccupa, si destabilizza e pensa al futuro. La neonata è stat anche importante per Delia per ricostruire il rapporto col marito Cesare.
Cosa succederà, dunque, nella terza puntata di Cuori 2? Delia adotterà Anna o qualche mistero amaro si profila all’orizzonte?
Delia, molto probabilmente, potrebbe decidere di voler avere la piccola Anna al suo fianco per sempre, considerando proprio l’adozione della neonata.