Cuori 2 è giunto al termine, dopo le puntate che hanno rivelato tanti altarini, siamo giunti all’orizzonte della seconda serie. Un successo sconfinato e gli ammiratori trepidanti per l’epilogo di questa sera? Cosa accadrà a Le Molinette?
Ultima puntata ricca di suspense
La puntata è pronta per andare in onda, promettendo di essere ricca di emozioni, colpi di scena e rivelazioni che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Un momento catartico per i fan quando una serie giunge alla fine. Tutto avrà finalmente un senso. Nell’ambientazione dell’ospedale La Molinette, l’arrivo del Natale porta con sé un’atmosfera di festa e serenità che permea le corsie del reparto. Alberi addobbati per l’occasione e il momento difare delle scelte consoni.
La scelta di Delia di riappacificarsi con la madre
Delia, sente che è finalmente giunto il momento di avvicinarsi a sua madre. Nel corso della serie, il rapporto tra la cardiologa e sua madre si era deteriorato, ma l’approccio alla stagione delle festività ha ispirato Delia a cercare di ricucire la relazione. Un gesto eclatante, forte che potrebbe essere il desiderio di ristabilire un legame con sua madre. Ci ha pensato bene e la sua volontà è solo quella di sotterrare l’ascia di guerra e permettere al loro rapporto di rafforzarsi e riunire i loro cuori.
La scomparsa della piccola Anna
Non c’è pace per la dottoressa Delia, la misteriosa scomparsa della piccola Anna dal reparto dell’ospedale getta l’intera struttura nel caos e nella confusione. La notizia si diffonde rapidamente tra il personale e i pazienti, causando preoccupazione e incredulità. Delia decide di assumere il controllo della situazione e chiede l’aiuto di Marcello per cercare di svelare il mistero dietro questa scomparsa apparentemente inspiegabile.
Chi può giovare dal rapimento della neonata? La bambina è cagionevole di salute e deve subire un intervento di Peacemaker. Lei e Alberto hanno fatto i salti mortali per realizzare l’unica via di salvezza dell’orfanella affidata, in punto di morte, dalla madre a Delia. La tensione cresce mentre Delia e Marcello cercano indizi e tracce per scoprire quanto prima chi possa essere il responsabile di questa scomparsa.
Il malore di Cesare Corvara
Intanto Cesare, operato mesi prima al cuore, sente di avere un ammaccamento e decide il da farsi sul momento. Telefona a Le Molinette chiedendo di preparare immediatamente la sala operatoria. il medico è in fase di infarto e non c’è minuto da perdere se vuole avere salva la vita. Riuscirà a raggiungere in tempo l’ospedale?