“Ti hanno lasciata davanti alla chiesa di Sant’Alfonso”: questa la frase che ha lasciato Delia senza parole di fronte a quella che non è sua madre naturale. E che adesso non riesce nemmeno a chiamare con quella parola. Tanta rabbia per la dottoressa che non riesce a spiegarsi il motivo di questa mancata verità da parte di quella che adesso non riesce ad accettare.

Incredibile come la sua vita sua stata sconvolta da quella scoperta, che ha cambiato radicalmente gli ultimi suoi giorni. Tanto che la dottoressa ha deciso di dormire all’ospedale. Tutti alle Molinette non riescono a credere come Delia possa vivere in ospedale, accanto ad Anna per starle accanto. Ma la verità è che pur di non voler rientrare a casa preferisce starsene alle Molinette.

Cuori 2, chi è la madre di Delia

Delia rompe gli indugi e si presenta all’indirizzo che l’ispettore Giraudo le ha consegnato affermando che quello scritto sul biglietto è il nome della madre naturale. Delia chiede ad una signora affacciata ad un balcone dove abita la signora Livia Colombo: “Io i medici non li sopporto, sono sempre li a dire quello che devi fare”.

Ti potrebbe interessareCuori 2, chi ha manomesso i freni della macchina di Elvira: c’entra Mosca?Elvira Cuori 2 moglie dottor Mosca

Parole che non danno belle sensazioni, perché mostrano una donna completamente diversa da lei. Le parole della madre naturale della dottoressa non fanno un bell’effetto a Delia, che davvero non riesce a dire nulla. Esce da quella casa in lacrime, non riuscendo a trovare le parole per confessare a quella donna che lei è quella bambina che è stata abbandonata davanti alla chiesa di Sant’Alfonso.

La puntata si chiude con le lacrime di Delia, che non sa cosa pensare. E con quelle lacrime che bagnano il suo volto, mostrando il dramma di una donna che mai avrebbe pensato di arrivare a questa conclusione assurda. Una situazione che in ogni caso dovrà affrontare con grande coraggio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv